Gf Vip 6, Barù si confronta con Delia Duran: “Questa situazione mi puzza, non voglio dire che è tutto finto ma…”
Secondo il concorrente la modella dovrebbe riappacificarsi con Soleil Sorge perché quello che ha sbagliato è Alex Belli
Luisa Gennaio 18, 2022
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6, c’è stato un nuovo scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran. Successivamente, Delia ha chiesto un’opinione a Barù ed il concorrente ha detto la sua sulla situazione tirando in ballo anche Alex Belli.
Io sono spettatore, non mi tirare dentro questa cosa. Manila ha tutti i diritti di parlarti e tu hai tutti i diritti di fare quello che vuoi. C’è anche il fatto molto importante che te sei entrata qui dentro sapendo che qualcosa avresti creato Non sei entrata qui dentro pensando andrà tutto bene e sono tutti amici. La tua entrata non è pacifica. Entrando qui volevi creare qualcosa e cosa volevi fare la pacifista? Te perché sei qui? Io so tutto di Alex e ok.
Barù ha continuato chiedendo alla modella quale sia il reale motivo della sua partecipazione al reality show (QUI il video):
Ovviamente è un lavoro. E che cosa vuoi raccontare? Vuoi fare scandalo? Vuoi aggiungere notorietà al tuo personaggio? Allora tu domani devi riappacificarti con Soleil subito perché la persona che ha sbagliato è tuo marito. È inutile che vieni qui a prendertela con Soleil quando potresti stare a casa a prendertela con il colpevole in generale.
Inoltre, ha aggiunto (CLICCARE per vedere il video):
Spero che tu sia qui per chiarire e raccontarti. Io mi diverto se sei qui per buttare brace sul fuoco, figurati…Se devo essere onesto io penso di peggio. Secondo me, è tutta una cosa strumentalizzata per cavalcare l’onda da te e da Alex. Che è geniale, eh! È geniale! Io penso che mi puzza, mi puzza un po’ tutto. Non voglio dire che sia tutto tutto finto, c’è qualcosa di sbagliato che ha fatto, un legame che si è creato.
Delia ha ammesso di non essere diventata una concorrente del Gf Vip per andare contro Soleil, ma per raccontare oltre la sua relazione anche la sua storia personale e che era stata contatta già in precedenza da Alfonso Signorini.
Infine, Barù le ha detto che era consapevole di ciò che sarebbe successo: “Non è una conseguenza… è una somma… un uno più uno. Era impossibile il contrario. Non ti sto giudicando ti sto chiedendo e facendo dei ragionamenti. Però tutto mi puzza molto e credo che Alex sia molto abile.” Ecco il video.
COMMENTI