Gf Vip 6, Barù critica Alfonso Signorini dopo la puntata di ieri sera
Il nipote di Costantino della Gherardesca parla delle frasi di Katia Ricciarelli e rivela che in America…
Luana Gennaio 8, 2022
Ieri è andata in onda la trentaduesima puntata del Gf Vip e nel corso della serata il conduttore Alfonso Signorini è entrato nella casa per parlare con i vipponi. Nello specifico, Signorini ha voluto confrontarsi con i gieffini dopo le discussioni che ci sono state un settimane e soprattutto a seguito di alcune affermazioni molto forti di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassié.
A dire la sua, dopo la puntata, sul discorso del conduttore è stato Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. In particolare, il gieffino ha criticato Katia ma anche l’atteggiamento di Signorini con queste parole (QUI il video):
La cosa detta da Katia era brutta, molto forte. Al giorno d’oggi non lo puoi proprio dire. Io non lo direi mai, sono sempre super attento. Mia nonno non ha mai detto una cosa del genere.
E ancora:
Non è questione di generazione. Non capisco perchè in Italia si facciano passare queste cose, negli Usa saresti fucked. Cose brutte.
Barù: “la cosa detta da Katia era brutta, molto forte”
grazie per non avermi delusa.#gfvip #jerù pic.twitter.com/DamJdteeEg
— Heaven is a place on earth 👀 (@Heavenisaplace7) January 8, 2022
Barù che sta distruggendo Alfonso: “non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere, non capisco perchè in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fucked. Cose BRUTTE.”
lui arrabbiato come noi.#gfvip #jerù pic.twitter.com/5eeejAzPmK
— Heaven is a place on earth 👀 (@Heavenisaplace7) January 8, 2022
Secondo Barù quindi in Italia, a differenza di quanto accadrebbe in America, alcune cose vengono ignorate nonostante siano ritenute gravi o comunque poco piacevoli.
COMMENTI