Proprio questa mattina, all'interno della Casa del Gf Vip 6, Barù si è cimentato in un divertente siparietto che lo vedeva intervistatore degli altri concorrenti.
Inizialmente il Vippone ha incentrato il suo discorso sulla nomination subita durante l'ultima puntata da quasi tutte le donne della casa, che l'hanno votato per spronarlo a farsi avanti con Jessica Selassié (alla quale Miriana Trevisan qualche ora prima aveva confidato ciò che proprio Barù le avrebbe rivelato sulla princess).
Nell'ambito di questi botta e risposta con i Vipponi Barù ha confessato: "Ammetto di trovarmi bene con Jessica, ammetto mi possa piacere, ma non amo il forte pressing!".
Barù, quindi, ha confermato di avere un interesse particolare verso la Selassié ("Non c'è dubbio che lei sia quella che più mi interessa"), ma al contempo ha ribadito di non aver intenzione di iniziare una relazione dentro il programma. "Anche se qualcuno mi piacesse qui dentro, dopo tutto il pressing che c'è stato mi sento forzato. Se mi avvicinassi sembrerebbe che lo faccio perché penso che le coppie funzionino. Il mio cuore è aperto. Mi piacerebbe innamorarmi. Ma non capisco più cosa sia naturale, cosa forzato, cosa vero e cosa finto. Sto riflettendo!", ha ammesso.
Barù è apparso anche intenzionato a togliersi qualche altro dubbio verso Jessica. Infatti, proprio al momento di 'intervistarla', le ha chiesto come potrebbe credere ad una curiosità nei suoi confronti, visto che quando lui è entrato in Casa lei provava interesse per il giovane Alessandro Basciano. Un tipo decisamente differente da lui, effettivamente.
La risposta di Jessica non si è fatta attendere. La princess si è difesa sostenendo che l'interesse per Basciano fosse in qualche modo "superficiale" e che poi è andato a sfumare, mentre nei confronti di Barù la curiosità sarebbe andata invece ad intensificarsi. "Ma io e lui siamo due persone molto diverse", ha affermato Barù. "Ma io non ho un tipo perché io guardo il lato umano della persona non l'aspetto", ha replicato Jessica.
Il dialogo è poi continuato, e anche altri Vipponi hanno avuto modo di dire la loro. Potete vedere alcuni estratti QUI e QUI.