Gf Vip 6, Barù e Miriana Trevisan mettono in guardia Manila Nazzaro: “Katia Ricciarelli e Soleil Sorge ti stanno usando”
Secondo i due, l’ex Miss Italia subirebbe la cattiva influenza della cantante e dell’influencer e starebbe perdendo lucidità nei giudizi
Luana Gennaio 10, 2022
Negli ultimi giorni le parole che Katia Ricciarelli ha espresso nei confronti di alcuni gieffini sono state al centro dell’attenzione. Sono stati molti i vipponi che si sono indignati per le sue affermazioni ma tra di loro alcuni hanno continuato a sostenerla.
Tra questi anche Manila Nazzaro che durante un confessionale aveva giustificato Katia:
Io non ho due pesi e due misure per giudicare le offese. Però dietro alle frasi di Katia c’è una persona con mille valori e tanta generosità. Certamente che io giustifico Katia Ricciarelli. Perché dietro a dei termini anche forti di Katia c’è comunque un pensiero molto profondo che parla di: rispetto, collaborazione, di solidarietà e anche generosità.
A non credere alla buona fede non solo di Katia ma anche di Soleil Sorge, che è molto amica della cantante, sono Barù e Miriana Trevisan, che in maniera differente, hanno voluto mettere in guardia l’ex Miss Italia.
Nello specifico Barù in maniera molto ironica, ha voluto dare qualche consiglio a Manila, dopo che quest’ultima aveva affermato davanti alle dirette interessate: “Mi ha detto chi siete due iene e due stro**e” (QUI il video):
Ve lo dico sempre anche in faccia a voi. Voi due l’avete rapita, non se ne rende nemmeno conto. Mi state simpatiche perché siete delle stro**e ma non vi voglio bene. […] Ci credi ancora, sei troppo buona. Ti useranno per tutta la vita quelle due.
Anche Miriana ha voluto in qualche modo mettere in guardia la Nazzaro mentre si dedicavano all’acconciature dell’ex Missi Italia (QUI il video), anche se la prima a prendere la parola è stata proprio quest’ultima:
Barù mi ha detto che sono troppo buona. Mi ha detto che dovrei stare solo con Miriana. Però mi ha detto anche che sto facendo una figuraccia davanti a tutta Italia perchè sono buona e sono fessa.
Al che Miriana ha prontamente risposto:
Ti stai perdendo. Alcune volte non mi ascolti. Non ti sto dicendo che devi essere cattiva con loro. Non riesci ad avere lo stesso penso e la stessa misura. Io non ti ho capita in questa cosa, perchè sei andata a proteggere. Sei andata con le persone che mi hanno colpito personalmente. Alcune volte non vedi delle cose, scegli di non vedere. Mi hai difesa in passato però hai sposato una cosa che è stata fatta su di me. Hai difeso Katia.
E ancora:
Non hai fatto due pesi e due misure. Dovresti prendere la stessa posizione con Katia. A volte diventa feroce e si va sul personale.
Secondo quindi Barù e Miriana, Manila subirebbe la cattiva influenza di Katia e di Soleil e starebbe perdendo lucidità nei giudizi.
COMMENTI