Gf Vip 6, Barù si scusa con Jessica Selassié: “Mi dispiace molto per quello che ho detto e come l’ho detto”

Jessica Selassié e Barù hanno parlato dopo ciò che è successo, ieri sera, durante la semifinale del Gf Vip 6. La principessa è rimasta molto delusa dopo aver visto la clip con Barù.



I due vip oggi hanno avuto un chiarimento e Barù ha cercato di spiegarsi:

Jessica non è un gioco, lo sai che ti voglio bene. Oltretutto non sono così falso da poter giocare con una persona così. Non hai sbagliato Jessica, sei qui da sei mesi. Capisco perché anch'io dopo due mesi e mezzo mi sento solo, voglio dell'affetto e ben venga, magari non sono io quello che cerchi sicuramente.



La Selassié ha affermato di essere stata sempre stessa nella Casa ma che il food blogger ha dubitato di lei:

Tu no ti fidi di me, io mi sono fidata da subito pensa che scema. Una cosa te la posso dire, io sono sempre stata molto lucida. Forse ero quella più lucida di quelle rimaste, quindi non è il fatto di essere qui da sei mesi.



Non ero nel mood per fare la festa, poi ho alleggerito tutto e mi sono iniziata a divertire, poi c'è stata la capanna non organizzata da me perché non sapevo nulla quindi non era assolutamente strategia hai fatto credere a Davide che lo fosse perché mi ha riferito delle cose vabbè mettetevi d'accordo. Dopo la puntata di lunedì sei venuto in camera e hai fatto quell'entrata sul letto. Non abbiamo parlato perché tu hai detto la tua io ho parlato solo per tre secondi e tu te ne sei andato. Non era un confronto per quello che mi riguarda [... ]

Jessica ha aggiunto che non capiva il motivo per cui si stesse allontanando da lei: "Un'altra scusa perché così fuori non ha neanche il motivo per vederci, visto che ormai non parliamo più?"

Barù ha spiegato che anche lui avrebbe potuto fare lo stesso ragionamento dopo che Jessica nel confessionale e a Sophie lo aveva accusato di strategia.

Io capisco esattamente quello che te stai dicendo, ma sembra che tu non vuoi accettare quello che dico io. Se tu non mi avessi dato dello stratega io sarei stato tranquillo, ma per me quella roba lì va offendere il mio essere umano, tutto quello in cui credo. Che starei qui a giocare con le persone è proprio quello che non voglio fare e non farei mai.

Il confronto tra i due e continuato e la ragazza ha ribadito di essere delusa:

Un'altra cosa che ti voglio dire perché mi ha dato fastidio. Io no ti sono venuta dietro come un cagnolino per due mesi e mezzo, le cose si fanno sempre in due e so di piacerti e che c'è attrazione fisica tra me e te. Poco ma sicuro. Farmi passare per la disperata che ti viene dietro e che te manco mi cachi non mi è piaciuto sinceramente. Poco elegante da parte tua. Io lo so che eri offeso e ti ho anche chiesto scusa per questo, mi dispiaceva aver pensato male di te.

Il food blogger si è scusato con la principessa:

Mi dispiace molto per quello che ho detto e per come l'ho detto e non ti voglio vedere così. Mi fa sentire male, veramente mi sento… Non ti voglio vedere così. Sappi che mi sono uscite male delle cose hai tutte le ragioni di essere delusa. Non sono contento anzi sono triste e nulla. Spero tu possa capire fai te. Anche io, davvero e vederti così, sei qui da sei mesi e mi fa proprio male al cuore. Spero che ritorni allegra almeno quello. Poi di me non è quello l'importante. L'importante sei tu e che ti senti bene e che ti godi gli ultimi giorni, sei arrivata fino alla fine.

"Certo, ma stare qui e non avere neanche lo stesso rapporto che avevamo prima mi fa star male". - Ha detto Jessica e Barù ha risposto: "Non so quello come si ripara ma almeno troviamo, riniziamo. Io ci sono  sono qui e mi dispiace tanto di tutto e ti voglio bene." La principessa ha concluso: "Anch'io purtroppo ti voglio bene."