Gf Vip 6, tensioni tra Carmen Russo, Katia Ricciarelli e Valeria Marini per il balletto di Natale!

Nervi tesi nelle ultime ore all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Tutto ha avuto inizio quando Katia Ricciarelli ha sbottato contro Carmen Russo, incaricata di coreografare un balletto in vista dell'esibizione di Natale dei Vipponi che vedremo performare durante la puntata di stasera.



Gli animi si sono scaldati quando Valeria Marini, posizionata in seconda fila dalla Russo, si è lamentata della sua postazione. La showgirl infatti ha richiesto a gran voce di ballare davanti a tutte le altre, poiché abituata così da sempre quando si trova sopra ad un palcoscenico.

Le quote rosa del cast si sono chiaramente infastidite dei capricci della new entry, e a quest'ultima il fatto non è passato inosservato. Ha infatti notato che la principessa di Etiopia, Jessica Selassié, ha alzato gli occhi al cielo in segno di rassegnazione. Valeria le ha chiesto di non farlo, rivolgendosi poi anche a tutte le altre. A detta sua, è una persona molto sensibile e se le sue coinquiline non fossero state disposte ad accettare la sua richiesta non si sarebbe esibita.



QUI, per la clip del momento.

Gli animi si sono scaldati a tal punto che la discussione si è spostata su Carmen Russo e Katia Ricciarelli, quest'ultima incaricata di curare invece la parte canora. Secondo Katia i concorrenti stavano dando troppo spazio al bello e poco al canto, tanto da sbottare prima contro Gianmaria Antinolfi e Giacomo Urtis:



"Non siete mica i boys." ha esordito Katia stizzita. Al ché il chirurgo dei vip ha replicato, cercando di giustificarsi: "Stavamo provando per avere un po' di sincro. Tutto qua", alimentando involontariamente la furia della Ricciarelli: "Ma sincro non lo avrete mai, perché tra di voi nemmeno di guardate. No, non ci sto. Io mi devo occupare della voce, basta. Arrangiatevi".

A questo punto il soprano ha inveito contro Carmen:

Ogni volta non si deve dare spazio alla voce perché c'è il ballo. Mi sono veramente stufata. Ascolta Giacomo, non ascoltare me allora. Io non interferisco su certe cose, sono venuta a vedere il tuo balletto non ho detto una parola. Tu invece vieni lì... Mi stavo rendendo utile perché volevo fare la mia parte cantata, quindi non interferiamo. Non interferiamo sempre. Fate così, fate colà. Io ti ho detto che sono io che la voglio buffa, la voglio buffa. Basta. Hai parlato. E' bello così se Giucas sbaglia. Deve fare sorridere, ridere, anche. Qui si balla, là si balla. Non si fa il cantato. No. Non si fa basta. Tutto avete occupato con sto caz*o di ballo. Non ne posso più. Basta.

QUI, per la clip del momento.

La discussione non si è fermata qui, anzi si è protratta anche nel pomeriggio. Stavolta è stata Soleil Sorge a prendere posizione contro Carmen Russo. Secondo l'italo americana non è giusto che lei sia stata emarginata al lato del palcoscenico per lasciare spazio ad Eva Grimaldi. La Russo le ha fatto presente che si tratta di una questione di "altezza" e la Soleil ha replicato: "E' un capriccio? Va bene è il mio primo capriccio in tre mesi e lo faccio. Devo stare a sopportare le primedonne di qua e di là e adesso io non posso stare nel palco. Devo stare fuori dalle quinte! Ti sembra logico? A me no!"

La coreografa a quel punto ha perso le staffe:

Se volete che io soddisfi tutti i vostri capricci... E' un capriccio Soleil! Le posizioni vanno fatte secondo un senso che non può essere solo il tuo senso. Io devo vedere le persone. Nella danza non ci sono discorsi, le persone si devono vedere. Ma perché ho accettato...

QUI, per la clip del momento.