Lunedì 14 Marzo dopo 6 lunghissimi mesi si è conclusa la sesta edizione del Gf Vip. Un'edizione ricca di eventi e di colpi di scena, di emozioni e di polemiche. Tante le liti ma anche tanti gli amori sbocciati all'interno della Casa. Ricordiamo la romantica storia d'amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che ha commosso tanti telespettatori. E poi ancora la relazione nata in sordina fra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme ma che si è rivelata più solida che mai. Così come quella fra i Basciagoni, ovvero Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, un amore a volte litigarello ma molto forte, tant'è che i due hanno già trovato una casa per andare a vivere insieme!
Alfonso Signorini coadiuvato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ha condotto l'edizione più lunga della storia del Grande Fratello. Ad aggiudicarsi la vittoria finale, Jessica Selassié, una delle tre princess entrate nella Casa quel lontano 14 Settembre.
Secondo classificato l'attore Davide Silvestri, terzo Barù. Un'edizione che ha visto parlare puntata dopo puntata del triangolo artistico formato da Alex Belli - Delia Duran - Soleil Sorge. Quest'ultima data fra i favoriti alla vittoria ma che è stata eliminata a un passo dalla semifinale dopo un ballottaggio de fuego con Davide.
la cucina 💔 #jeru pic.twitter.com/JHGF8ZGzKT
— j&b❤️🩹 (@martina31419666) March 19, 2022
Il Gf Vip 6 lascia il posto all'edizione numero 7, in onda sempre su Canale 5 a partire da Settembre!