Gf Vip 6, Cecilia Rodriguez contro Delia Duran: “Mi sono sentita offesa, noi sudamericani non siamo tutti così!”
L'ex gieffina critica il comportamento della compagna di Alex Belli
Ludovica Febbraio 17, 2022
Cecilia Rodriguez è intervenuta sui social per rispondere ad un’affermazione di Delia Duran. Negli ultimi mesi si è molto parlato dell’amore libero tra Delia e Alex Belli.
La Duran, inoltre, in Casa si è mostrata molto espansiva e i suoi atteggiamenti facilmente fraintendibili sono stati oggetto di grandi polemiche.
La venezuelana ha più volte giustificato questo suo modo d’essere associandolo alla sua cultura. A voler replicare a quest’affermazione è stata Cecilia che non si è mostrata d’accordo col pensiero di Delia:
Volevo difendere la mia cultura. In questo Gf ho sentito dire “io sono sudamericana e noi sudamericani siamo così“. Non è vero, non confondiamo le cose. E’ vero, a livello culturale siamo diversi, noi siamo tanto di contatto, baci, abbracci e balletti perché noi siamo nati in mezzo alla musica, alla salsa. Siamo nati con quella musica lì e sapete come sono questi balli, molto sensuali. Però non confondiamo una cosa con l’altra. Ci tengo a dirlo, noi sudamericani non siamo tutti così.
Cecilia ha poi aggiunto:
Volevo solo fare chiarezza perché mi sono sentita offesa. Noi siamo sicuramente più aperti, ma nemmeno tanto perché io sono sudamericana e non sono così aperta in amore. L’amore per me è quello tradizionale, da condividere con una sola persona. L’amore è libero ma non nel senso di andare con altre persone. Quello non è amore libero, l’amore libero è tutt’altro. Ci tenevo tanto a dirvelo, noi sudamericani non siamo così.
COMMENTI