Gf Vip 6, arriva il chiarimento tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che poi scoppia in lacrime

Dopo tanto, ecco finalmente arrivare l'atteso chiarimento tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Nelle ultime ore, i due concorrenti del Gf Vip 6 hanno avuto modo di parlare con più serenità tra di loro, anche dopo gli animi accesi di lunedì sera, durante l'appuntamento con Alfonso Signorini.



E' stato proprio Gianmaria a scusarsi con Soleil: "Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me. Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze".

La stessa Sorge ha esternato il suo risentimento nei confronti dell'ex per aver messo in piazza una storia che avrebbe preferito tenere privata. Al ché, Anfinolfi si è giustificato sostenendo "Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque. [...] Nonostante io ci abbia provato in ogni modo mi dispiace non essere riuscito a renderti felice".



Presente durante il loro confronto, anche Miriana Trevisan, alla quale Soleil ha spiegato: "Tu non hai idea di quanto io abbia sofferto per amore, sono veramente scottata e distrutta da queste cose”.

E proprio la compagna d'avventura non ha esitato a ribadire quanto veda bene insieme i due: "Fate come vi pare, ma siete belli quando state insieme".



Durante la chiacchierata, la Sorge ha, inoltre, fatto presente ad Antinolfi quanto il suo desiderio di abbandonare la Casa fosse assolutamente da accantonare. E la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso il suo pensiero su Greta, la fidanzata di Gianmaria.

Secondo Soleil poco gradevole è stato il riferimento fatto dalla "rivale" durante l'incontro col partenopeo all'unfollow di Instagram da parte degli amici di lui. E la gieffina ha evidenziato anche le discordanze proprio nelle parole del suo ex, che in un primo momento diceva di non provare ancora amore nei confronti di Greta, salvo poi cambiare idea.

Cliccando QUI trovate il video completo. Dopo tutti i battibecchi susseguitisi, Gianmaria e Soleil avranno finalmente deposto l'ascia da guerra e messo da parte i rancori? Riusciranno ora finalmente a godersi l'avventura in Casa con un po' più di serenità?