E' andata in onda ieri sera la prima puntata del Gf Vip 6 condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Tra i vipponi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa ci sono stati anche Tommaso Eletti e le principesse di Etiopia, ovvero Jessica, Clarissa e Lucrezia Hailé Selassié.
Proprio Clarissa e Tommaso si conoscevano già e, durante la notte i due hanno raccontato agli inquilini di Cinecittà alcuni aneddoti che li riguardano, tra cui il fatto che abbiano frequentato la stessa scuola elementare:
Scuole americane a Roma ce ne sono solo tre, quindi vai in quella. Io ho fatto tutte e tre le scuole. A lui lo hanno cacciato poi. Lui stava fuori di testa.
Poi Tommaso ha aggiunto:
Io ho cambiato quattro scuole dopo, tra le medie e il lice. Poi ho preso la maturità a Napoli, ho fatto il centro studi.
Stando ai racconti dei due quindi, Tommaso è stato cacciato in terza elementare, mentre Clarissa venne cacciata dopo il primo anno di liceo. E se Eletti ha completato i suoi studi a Napoli, la principessa etiope invece ha continuato a studiare a casa.
QUI potete vedere il video in cui i due raccontano le loro esperienze scolastiche al Gf Vip 6