Gf Vip 6, Clarissa Selassié su Barù: “Mi ha sempre molto confusa, ma so che…”

La principessa etiope dice la sua sul rapporto tra il vippone e la sorella Jessica, poi parla anche di Nathaly Caldonazzo e della lettera scritta a Katia Ricciarelli

Luana Marzo 3, 2022

Gf Vip 6, Clarissa Selassié su Barù: “Mi ha sempre molto confusa, ma so che…”

Clarissa Selassié è uscita dalla casa del Gf Vip ormai da un po di tempo ma a distanza continua a sostenere e a difendere le sorelle Lulù e Jessica, che sono ancora dentro la Casa più spiata d’Italia.

Intervista da Casa Chi, Clarissa ha parlato in primis del feeling nato tra Jessica e Barù, e a tal proposito ha dichiarato:

Credo che la storia tra Jessica e Barù potrebbe nascere solo se lui si lascia andare. Spero di si, se la rende felice. Jessica ha la fila fuori, quindi in caso non si deve preoccupare. Barù mi ha sempre molto confusa ma so che è buono, non vedo mai malizia in quello che fa. Credo che sia una persona molto buona, l’interesse per Jessica c’è ma lo mettono a disagio perchè lui non vuole un amore sotto le telecamere. Non penso la stia usando.

Mentre per quanto riguarda la sorella Jessica e il fatto che è sempre stata molto diffidente in amore, ha confidato ai giornalisti:

Ho sempre detto che Jessica è una persona che si dedica agli altri, infatti la sera in cui sono uscita le ho lasciato un biglietto con scritto che doveva pensare a se stessa, perchè Lulù aveva Manuel e lei senza di me era sola. Lei sono tre anni che non riesce ad avere un interesse in un uomo. Jessica vuole innamorarsi, vuole l’amore, non le interessa divertirsi. Non voleva perdite di tempo, non voleva essere delusa. Lei è cosi.

Poi Clarissa ha parlato anche di Nathaly Caldonazzo e della lettera scritta a Katia Ricciarelli:

In quel momento stavo con quaderno e mi hanno chiesto di mettere giù un pensiero e ho mandato quella foto. L’ho scritto con il cuore perchè mi è dispiaciuto. […] Pensavo che era una provocatrice e l’ho anche difeso ma adesso ho cambiato idea perchè non mi è piaciuto come ha trattato le mie sorelle. Non mi piace Nathaly, ha fatto una pessima figura.

Infine, alla domanda diretta su chi tra Jessica e Lulù meriterebbe la vittoria al Gf, Clarissa ha prontamente risposto:

E’ indifferente, basta una di loro due. Ovviamente mi farebbe piacere tantissimo se dovesse vincere Jessica, perchè Lulù ha già vinto trovando l’amore. Jessica si sentirebbe più apprezzata come donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI