Tutto è partito durante l'intervista che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rilasciato al settimanale Chi.
Nello specifico l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato un aneddoto che le ha fatto storcere il naso. Secondo il suo racconto Clarissa Selassié ci ha provato con Basciano quando nel corso della finale del Gf Vip la Princess si è avvicinata a lui facendogli vedere i vari cambi di abito per la serata.
E a quel punto la Codegoni che la detto: "Lo so che ci stai provando con lui".
Dopo le parole di Sophie e i rumor degli ultimi giorni secondo cui Clarissa ci avrebbe appunto provato con Basciano, è stata proprio la princess a voler fare chiarezza sulla situazione tramite una Instagram Stories:
Ci tengo a dirvi che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono MAI esposta contro di lei (anche quando dall'altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza).
E ancora:
Da parte mia almeno sono molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto, sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho bel altro da fare che 'provarci' con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perchè sarebbero FAKE NEWS.