Gf Vip 6, Clarissa Selassiè difende la sorella Jessica e si scaglia contro Delia Duran: “Sono stata la prima a supportarla, ma…”

Lo scontro di ieri tra Jessica Selassiè e Delia Duran ha fatto discutere dentro e fuori la casa del Gf Vip 6. Nell'ultima puntata c'è stato un botta e risposta tra le due protagoniste del reality, a seguito di un bacio tra la Duran e Barù. A molti non è piaciuto l'atteggiamento della bella venezuelana, visto l'interessa che la princess aveva manifestato per lui. E se dentro la casa Soleil Sorge ha già dato il suo consiglio a Jessica, da fuori la sorella Clarissa Selassiè non ha tardato a farsi sentire, pubblicando un posto sulla sua pagina instagram:  
Mi dispiace vedere donne come Delia che si proclamavano così tanto vittime, e soprattutto lo hanno fatto credere a tutta Italia inclusa me. Io che sono stata la prima a supportarla da fuori perché credevo lei fosse realmente una donna delusa e ferita dal proprio uomo, quando poi ha dimostrato di essere la prima a impegnarsi per far star male altre donne. Altro che solidarietà femminile.
Clarissa, che inizialmente aveva manifestato simpatia per Delia, non le ha certo mandate a dire per supportare la sorella! L'ex concorrente ha chiuso, infatti, con un messaggio lapidario, dedicato a tutti i concorrenti del GF Vip 6:
Mi vergogno per il modo in cui ci sia gente che abbia ascoltato certe parole e non abbia tutelato mia sorella e la derideva in varie occasioni. Ricordatevi: l'Italia guarda tutto, miei ex compagni  e non, non ve lo scordate.