Ieri è andata in onda sul profilo ufficiale Instagram di ChiMagazine una nuova puntata di CasaChi. Ospite del programma condotto da Rosalinda Cannavò è stata Clarissa Selassié, ex concorrente del Gf Vip 6.
La principessa etiope ha risposto alle domande che le hanno sottoposto i giornalisti, chiarendo innanzitutto la sua posizione riguardo le ultime dichiarazioni rilasciate da Eva Grimaldi al settimanale Chi. Eva, infatti, ha ammesso di non aver apprezzato il modo di fare di Nathaly Caldonazzo, reputandola scorretta per aver aizzato le ragazze - soprattutto Jessica e Lulù - contro le altre.
Ma la principessa sembra avere idee abbastanza differenti dall'attrice:
Non ho mai conosciuto Nathaly, ma da quello che sto vedendo da casa, mi piace tantissimo perché ha carattere. E' sempre onesta e coerente e non credo voglia aizzare le ragazze. A me piace molto!
Clarissa ha affermato di aver da sempre preferito un unico concorrente, ossia Manuel Bortuzzo. Dopo l'abbandono di quest'ultimo dal reality, tra i suoi favoriti adesso c'è Barù. Alla domanda di Azzurra Della Penna che le ha chiesto se lo vorrebbe come cognato, la ragazza ha infatti prontamente risposto:
Magari! Mi piace tantissimo. Mi fa morire dal ridere. Lo amo!
A proposito invece, di concorrenti che non riesce proprio a gradire, ha rivelato:
Maria Monsè, in primis. La trovo molto ridicola. Da mamma che attacca le persone sui social e poi dal vivo abbassa lo sguardo. Ma anche Alex Belli; trovo ridicolo il suo modo di fare. Pensa di essere ancora al liceo e gioca ad avere la fidanzata, la moglie, l'amante...
Ma la vera rivelazione dell'intervista è stata la risposta data dalla Selassié alla domanda riguardo un presunto uomo nella sua vita. "C'è un ragazzo che mi ha colpito, vediamo come andrà...", ha risposto lei in prima battuta. Dopo le varie insistenze dei giornalisti affinché rivelasse l'identità del misterioso ragazzo, Clarissa ha aggiunto:
E' un ragazzo conosciuto. A breve saprete anche voi di chi si tratta. Posso solo dire che è un ragazzo con la quale mi sento, ci stiamo frequentando e lui ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello!
Clarissa ha lasciato possibilità di scelta tra i nomi dei tre concorrenti che a breve varcheranno la porta del Gf Vip 6, anche se si suppone sia il TikToker Antonio Medugno il ragazzo che avrebbe conquistato il suo cuore. Sembra infatti che i due ragazzi si seguano già attraverso i loro profili Instagram...
Ci ha pensato infine il giornalista Gabriele Parpiglia a porre un'ultima domanda a Clarissa riguardante Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni che qualche puntata fa ha messo in guardia la figlia da Jessica, reputandola poco sincera.
"Hai più sentito la madre di Sophie? E se ci stesse guardando adesso, cosa vorresti dirle?", ha chiesto Parpiglia.
Parpiglia poi, tra il serio e il faceto, ha rivelato a Clarissa di avere un interesse per sua sorella Jessica:Sulla mamma di Sophie sono rimasta molto delusa. Quando ero in casa Sophie mi diede il numero della mamma per sentirla e da quando sono uscita ci siamo sentite tutti i giorni, per un mese e mezzo. Sono rimasta sconvolta per ciò che è accaduto. Ha fatto una pessima figura... Ho bloccato la mamma di Sophie ovunque e non la ricontatterò mai più. Se mi sta ascoltando adesso voglio dire che se sua figlia sui social è chiamata "Sophinta" ci sarà un motivo...
A tua sorella, dopo 4 mesi, sono interessato io e l'ho capito quando nel confronto con la mamma di Sophie l'ho vista sgretolarsi nella sua dolcezza!