Gf Vip 6, Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo aver dato forfait in radio: “È molto facile farmi passare per maleducata, ma…”
La princess ha replicato alle parole di Giada Di Miceli, la conduttrice che avrebbe dovuto intervistarla in radio
Valeria Maggio 31, 2022
Clarissa Selassié è finalmente intervenuta per dire la sua circa il polverone mediatico che si è alzato qualche giorno fa e che l’ha vista protagonista.
La polemica social è iniziata in seguito ad un’ospitata saltata della princess. Qualche giorno fa, Clarissa avrebbe dovuto essere ospite a “Non succederà più“, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio. La sua partecipazione, a quanto pare, era saltata pochi istanti prima della messa in onda e a dirlo era stata la conduttrice stessa:
Noi, come già avevamo annunciato sui nostri social, dovevamo avere qui con noi proprio adesso Clarissa Selassié. Intervista confermata e sottoscritta al mio redattore Francesco con il quale la stessa Clarissa ha scambiato dei messaggi con il fine di intervenire qui da noi. Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà. Non dipende da noi, ragazzi. Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. (…) Noi ci siamo chiesti come mai non ci sarà e lei dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande.
Abbastanza irritata per la richiesta dell’ex gieffina, la Di Miceli sempre in diretta radiofonica l’ha salutata lapidariamente concludendo:
Io le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Non possiamo dire degli argomenti che trattiamo, ma credo che le domande non me le chieda nemmeno Belen Rodriguez.
Queste le parole che hanno creato non poche polemiche sul web. E ad intervenire adesso è stata la stessa Clarissa che ad una domanda di una follower sul suo profilo Instagram, ha così chiarito il perché non fosse andata in radio:
E’ sempre facile far passare una donna giovane come me per la “maleducata e indisponente”. Ed è facile soprattutto quando si è una Selassié. Per mesi e mesi chi non ci capiva ci attaccava, sia all’interno del programma che all’esterno. Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse a “dissare”, come dice lei, “una che non è manco Belen Rodriguez“. Questa cosa non mi tange, ma vi assicuro che è molto più facile andare contro di noi e screditare le donne che siamo anziché essere professionali e professionisti. Ma non vi preoccupate che oggi ne parleremo meglio di questa cosa e dirò anche io la mia per poi mettere punto a tutta questa assurdità ridicola. Grazie e buona giornata a tutti.
COMMENTI