Gf Vip 6, confronto super trash tra Alex Belli e Delia Duran sul bacio con Barù: la venezuelana minaccia di spaccare una bottiglia

L'attore ha criticato le ultime mosse della compagna prima del suo ingresso nella Casa

Carola Febbraio 16, 2022

Gf Vip 6, confronto super trash tra Alex Belli e Delia Duran sul bacio con Barù: la venezuelana minaccia di spaccare una bottiglia

Nonostante tra Alex Belli e Delia Duran – attualmente entrambi reclusi nella Casa del Gf Vip 6 – sembra essere tornato il sereno, in seguito al loro bacio in stiva, la coppia non ha perso occasione per confrontarsi e chiarire alcune situazioni.

In primo luogo, Alex e Delia in sauna, hanno affrontato la questione del bacio di Delia a Barù come ripicca Jessica, e l’attore ha espresso il suo disappunto per il comportamento avuto dalla moglie: “Siamo proprio su due binari diversi. Qual è il tuo problema? Per me è incomprensibile, non ha senso, una donna elegante non le fa certe cose, amore mio“, ha esordito Alex.

E Delia ha risposto:

Per te tutto ha un senso? Per me non c’è un senso a tutto questo, il senso è che io sono questa. Jessica ha detto di essere mia amica e il fatto che ha continuato a dire queste cose e poi mi guardava con occhi differenti perché magari io scherzavo con Barù, come quando ci siamo messe la parrucca io e Sole e siamo andate nel letto… Non c’era malizia e io ho anche ribadito a lei quello che ho detto a lui nell’orecchio…

Alex ha poi contestato alla moglie di essersi confidata con Nathaly, che secondo lui non ha una buona influenza sulla moglie:

Non è una persona positiva per te, amore. Quando parlavi con lei all’orecchio, per la storia di Barù nei confronti di Jessica e hai detto “io te lo faccio apposta“, riferito a lei. Una donna che ha dignità non lo fa, sei una donna e non una ragazzina.

Delia ha spiegato che in realtà era riferito a Barù:

Era riferito a Barù, non mi riferivo a Jessica. La mia arma è stata rispondere con l’ironia e il gioco e lo dissi anche in una puntata. Io stuzzico, capisci il botta e risposta? A me non me ne frega niente di Barù.

Il confronto tra Delia e Alex è diventato sempre più acceso e Delia ha contestato al marito di non lasciarla spiegare e di non farle finire le frasi:

Fammi finire il mio dialogo, me ne vado. Mi da fastidio il fatto che non hai capito un cavolo, non hai capito niente. Io l’ho fatto apposta perché lui mi ha stuzzicato fino alla fine e mi sono sentita in dovere di farlo perché così le ho dato il due di picche e lei inizia a sparlare per un motivo.

E Alex ha ribattuto: “Ma quale programma stai vedendo? Stai vedendo un altro programma mi sa”.

Al che Delia ha preso la bottiglia che si trovava in sauna e ha minacciato il marito di spaccarla: “Questa roba non te la permetto Alex, se no spacco questa bottiglia, non te la permetto“.

Infine Alex ha ribadito alla moglie che secondo lui non è stata lei a prendere in giro Barù bensì il contrario:

 

COMMENTI