Gf Vip 6, la confusione di Alessandro Basciano: dice di aver “scelto” Sophie Codegoni, poi passa la serata a flirtare con Soleil Sorge

Sophie Codegoni, Soleil Sorge o Jessica Selassié? Il neo arrivato Alessandro Basciano è in preda alla confusione. Dopo aver palesato di essere incuriosito dalle tre gieffine sin da quando ha fatto il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6. Ma, a quanto pare, una di loro sembra aver maggiormente catturato la sua attenzione. Ciò almeno stando a quanto rivelato proprio dall'ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha apertamente raccontato di avere uno slancio importante verso la Codegoni.



La loro vicinanza ha particolarmente indispettito anche Gianmaria Antinolfi, che ha deciso così di troncare con Sophie. Da lì a poco, ecco arrivare "la scelta" di Basciano. Una scelta che però non è piaciuta alla stessa ex tronista, che lo ha così bacchettato, come riportano i colleghi di Biccy.it:

Non è vero che sono qui a corteggiare tutte. Prima che entrassi mi hanno fatto la domanda ‘chi potrebbe piacerti esteticamente?’. Io non avendo visto il programma, soltanto all’ultimo, perché stavo a Madrid, ho fatto nomi di chi conoscevo. Sì, perché con Soleil sono stato anche a cena e poi ho detto anche te, perché ti conoscevo. Siete tutte belle donne e ragazze, però davvero ho fatto questi due nomi perché vi conoscevo. Ormai se faccio una battuta ad una donna viene fuori che ci sto provando e quindi diranno che ci provo con tutte.



Ieri sera in Casa è stato festeggiato il compleanno della Codegoni e, nell'occasione, Alessandro, piuttosto che cogliere le varie occasioni per avvicinarsi a lei, ha più volte accorciato le distanze con Soleil.

Questo sono io, non è vero che voglio giocare. Il fatto è che se mi avvicino io a una di voi pensano tutti male, se lo fa un altro nessuno dice nulla. Ti assicuro che non gioco, perché se mi piace una persona, mi piace e basta. Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché secondo te non mi piaci tu?



E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo. Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente.

L'ex amica di Alex Belli ha frenato l'entusiasmo di Basciano:

Guarda che sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Poi sono fuori dai giochi perché leggo troppo bene in determinati giochi come i tuoi.

Così di nuovo l'ex corteggiatore:

Vabbè cosa c'entra? Magari sei occupata, ma poi qui dentro puoi riscontrare un interesse per qualcuno, tipo me. Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un altro. Ah, baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila che era tutto reale. Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito. E smettila di dire che gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere, iniziamo a giocare da domani, ma io e te...

QUI, QUIQUI alcune clip. Chi tra le gieffine riuscirà a diradare una volta per tutte la confusione di Basciano?