Gf Vip 6, Davide Silvestri e i dubbi su Alex Belli e Delia Duran: “Questa situazione gli fa comodo, altrimenti…”

Davide Silvestri è stato uno dei maggiori sostenitori di Alex Belli, quando quest'ultimo era ancora uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6.



L'attore di Cento Vetrine infatti, aveva deciso di abbandonare il gioco per recuperare il rapporto con sua moglie Delia Duran. I due stavano attraversando un profondo momento di crisi, dopo che Alex si era palesemente innamorato della sua compagna di avventura, Soleil Sorge.

Attualmente, Delia è diventata una coinquilina a tutti gli effetti del reality e suo marito, Belli, sembrerebbe non aver mai smesso di rendersi protagonista delle dinamiche dello show.



Anche durante la puntata andata in onda ieri sera del Gf Vip, il triangolo amoroso ha tenuto banco durante tutta la diretta. Scontri, lacrime, sorrisi e dichiarazioni, ancora una volta il conduttore Alfonso Signorini ha provato a fare chiarezza in merito ai sentimenti provati dai diretti interessati, ma senza successo, a quanto pare.

Nessuno infatti nella Casa è riuscito a capire le parole di Alex, indirizzate sia a sua moglie che alla concorrente italoamericana. Addirittura Davide Silvestri, che con l'attore aveva condiviso i momenti più belli all'interno della Casa, ha dovuto ammettere l'inconsistenza dei suoi discorsi. Queste le sue parole, come riportato da Biccy.it:



Cos’ha detto Alex a Delia? Nulla, la sostanza era il niente. Direi che grazie anche a stasera ho chiaro il motivo di questa storia che va a avanti. Questo caos se lo sono cercato oh! Cioè, non è che altri li hanno messi in mezzo. Tu non hai colpe Sole e non ti devi riguardare a dire la verità. Se volevano evitare i problemi stavano fuori dal programma, visto che tanto lui era uscito.

Alex ha scelto di uscire, ha preso la sua decisione, bene, hai preso una strada e ti prendi le tue responsabilità. Ora fai entrare Delia? Se vedi che non riuscite a gestire la cosa le dice ‘amore mio esci che qui è un casino, abbiamo fatto una grande figuraccia nazionale, io ho sbagliato, tu idem, voglio recuperare’. Invece no, questi continuano, lo spettacolo è più forte di quello che hanno. Allora basta dai è chiaro tutto. Questa situazione a loro fa comodo, altrimenti avrebbero già stoppato tutto.

L'attore di Vivere, poi, durante una pausa pubblicitaria ha approfondito la questione, rivolgendosi ancora a Soleil Sorge. Davide ha cercato di farle aprire gli occhi in ogni modo, parlando così dell'ex concorrente:

Alex è talmente bravo a parlare, ad usare la dialettica, che poteva chiudere tutto in pochi istanti. A lui sarebbero bastate tre parole, una a te ‘Sole sono innamorato di te’, a Delia ‘non ti voglio più’ e basta. Cosa ci vuole? Se non lo dice – e ne sarebbe capace – significa che non vuole fare chiarezza. Quindi se non vuole fare chiarezza c’è qualcosa dietro. La verità è che chiudere questo teatrino non gli fa comodo. Perché se chiude è finito tutto e si spengono i riflettori. Io se avessi qui la mia ragazza le direi ‘amore usciamo, il nostro rapporto vale più di tutto'.