Gf Vip 6, Davide Silvestri sorprende: “Sono felicissimo di essere in nomination perché…”

L’attore, al televoto contro Amedeo Goria e Raffaella Fico, rivela anche chi saranno le sue prossime “vittime”

Ludovica Ottobre 12, 2021

Gf Vip 6, Davide Silvestri sorprende: “Sono felicissimo di essere in nomination perché…”

Ieri sera, nel corso della nona puntata del Gf Vip 6, Davide Silvestri è finito in nomination con Raffaella Fico e Amedeo Goria. Il ragazzo, ormai abituato al televoto, ha iniziato a prendere con filosofia il fatto di finire puntualmente tra i meno preferiti del gruppo. La prima volta che è stato nominato l’attore ha reagito molto male, oggi, invece, il suo atteggiamento sembra essere molto cambiato.

Chiacchierando con alcuni suoi inquilini, Silvestri ha ammesso:

Vi sembrerà assurdo ma sono felicissimo. Non perché voglio uscire. Sono felice di essere in nomination con loro due. I due che mi hanno nominato. Raffaella e Amedeo. In ogni caso, se rimango, ne ho buttato uno fuori. Con Raffaella non ci parlo perché non mi trovo. Se non esce la prossima volta la nomino ancora, la nominerò finché non esce. Come lo avevo detto di Andrea, di Samy, adesso lo dico di Raffaella. La prossima sarà Ainett, poi ci sarà Amedeo e poi Francesca. Io ho già deciso dove andrò.

Davide non sembra quindi essere spaventato dalla nomination. Inoltre il gieffino ha le idee molto chiare su quella che sarà la strategia che metterà in atto nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 6.

COMMENTI