Mancano solo pochi giorni alla tanto attesa finale del Gf Vip 6 e all'interno della Casa i nervi sono sempre più tesi.
Questa mattina, i vipponi si sono svegliati ripensando a quanto accaduto durante la quarantasettesima puntata del reality andata in onda ieri sera su Canale 5 e in particolare Davide Silvestri e Barù hanno contestato il comportamento di Lulù e Jessica Selassiè.
I due concorrenti del Gf Vip 6 non sembrano proprio aver digerito soprattutto il comportamento assunto da Lulù durante l'oroscopo di Barù. La Principessa ha, fatto attendere più volte il nobile, il quale alla fine ha deciso di non fargli l'oroscopo, ottenendo l'approvazione del suo compagno.
Davide ha sottolineato anche come secondo lui non sua giusto che debbano essere gentili ed educati con la Selassiè senza ricevere nulla in cambio.
Davide ha spiegato di aver provato più volte a chiarire con la Principessa, ma di non voler avere più nessun tipo di rapporto con lei. L'attore, infatti, non nutre più fiducia nella gieffina: "Non mi fido più, posso accettare le scuse ma non mi fido", ha spiegato.
Silvestri ha contestato anche il comportamento di Jessica e ha confessato di aver avvertito un cambiamento in lei da quando Davide è diventato finalista:
Ho visto un cambio da quando sono divento finalista, non mi piace questo atteggiamento, Jessica mi ha sorpreso, ma non in modo positivo.
Proprio per questi motivi, l'attore ha svelato a Barù di aver nominato Jessica e che la sua scelta è stata fatta sia con la testa sia con il cuore.
Anche Barù, dal canto suo, ha notato una certa incoerenza nel comportamento delle Principesse e in particolar modo da parte di Lulù. Ha affermato poi che secondo lui l'atteggiamento della Selassiè non è del tutto sincero e spontaneo come lei vuole far credere: "Non si può cambiare idea così", ha aggiunto.