Gf Vip 6, ecco cosa c’è stato (davvero) tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi
Il settimanale Chi svela passo dopo passo i trascorsi sentimentali tra i due gieffini
Franci Settembre 15, 2021
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 e ciò che è certo è che ci regaleranno interessanti risvolti. La coppia, ormai ex, non ha nascosto il proprio trascorso e non è stato fatto mistero neppure sulle frizioni che ci sarebbero ora tra i due.
L’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, ha raccontato, in particolare di un “tormentatissimo tira e molla” tra l’imprenditore e l’influencer, ripercorrendo le tappe della loro relazione, durata ben 9 mesi, fino alla rottura estiva.
La Sorge e Antinolfi si sarebbero conosciuti nel maggio 2020:
Quella volta Soleil presenta a Gianmaria la sua migliore amica, Dayane Mello, con la quale lui inizia una storia fugace. […] Poi dalla sera alla mattina Gianmaria sparisce dalla vita di Dayane e riappare in copertina come nuovo uomo di… Belen Rodriguez.
Fatto sta che poi è giunta al capolinea anche la storia con la showgirl argentina.
Antinolfi resta al palo. A consolarlo ci pensa la sua amica speciale: Soleil. Piano piano il rapporto di amicizia tra i due si trasforma e Soleil entra nel cuore di Gianmaria. Una sera dello scorso settembre lui, durante un party, decide di baciarla. Soleil non ci sta. “Io non vengo dopo Belen e Dayane, sia chiaro“! Queste le parole che lei rivolge ad Antinolfi, che però non si arrende. Dopo una settimana i due si ritrovano insieme a casa di lui . Scoppia la passione. Una passione che dura per tre mesi senza soste. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Soleil, poco prima di Natale, svela ad Antinolfi che non ha dimenticato il suo ex, un ragazzo russo di nome Boris. Antinolfi la prende male, anzi malissimo.
L’ex corteggiatrice, quindi, riprende a frequentare Boris, mentre Gianmaria, che nel frattempo cercava distrazione, non riesce a togliersi dalla testa la stessa Soleil. I due si rivedono poi solo a gennaio, mentre la Sorge ancora stava con il ragazzo russo.
Fino a quando, durante una festa, Gianmaria seduce di nuovo Soleil, che lascia Boris e si trasferisce dal bel napoletano.
Tra i due inizia una vera e propria relazione, fatta anche di presentazioni in famiglia (di lui, mentre lei gli ha presentato il padre), una vacanza insieme a Santo Domingo e vari “ti amo”, ma le cose continuano a non andare bene. Il rientro in Italia si tramuta così in una nuova rottura. Soleil raggiunge Dayane in Costiera Amalfitana, Gianmaria va a Monte Carlo, ma una volta tornato cerca di rimettersi in contatto con la Sorge, che gli chiude tutte le porte in faccia. A non andar già all’ex gieffina era stata una mancata risposta al telefono da parte dell’imprenditore, cosa che le avrebbe fatto pensare che Antinolfi stesse facendo il playboy con altre donne.
C’è stato, poi, di nuovo uno pseudo riavvicinamento tra i due, ma anche questa volta le cose sono andate tutt’altro che bene, tant’è che a giugno i due decidono di fare le vacanze separatamente a Ibiza. Tornati a Napoli, però, ecco che riscoppia la passione… ma anche i litigi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo il racconto di Chi, è stato quando Gianmaria, per fare un favore a Soleil, avrebbe portato Simba, il cane di lei, in stazione a Roma, dove ha trovato la madre della Sorge. Quest’ultima, nel parlare con l’imprenditore, si era detta contenta della loro relazione. Parole, però, che sono andate poco già alla bella italo-americana, che si sarebbe arrabbiata per l’intromissione nel suo privato.
E infatti, poco dopo, sul cellulare di Antinolfi, arriva un messaggio piccato della madre della Sorge: “Mi dispiace averti conosciuto“. Poi la signora lo blocca su Whatsapp. Lui le scrive su Instagram, dispiaciuto per il caos creatosi. Lei, però, non risponde.
Così si arriva al 30 giugno, compleanno di Gianmaria, che chiede a Soleil di essere al suo fianco. Peccato, però, che i due avessero già partecipato ai provini per il GF Vip, separatamente, senza raccontarselo tra di loro. Soleil gli dice che è finita, ma lui, imperterrito, per il compleanno di lei a luglio, le spedisce una borsa di lusso. Poi il silenzio, fino a lunedì sera, quando i due si sono rincontrati nella Casa più spiata d’Italia. E quello che sarà lo scopriremo solo nelle prossime puntate!
COMMENTI