Gf Vip 6, Deianira Marzano choc: “Soleil Sorge ha architettato la finta aggressione omofoba inscenata da Iconize”
Pubblicato sui social un audio che dimostrerebbe il coinvolgimento dell'ex corteggiatrice nella vicenda
Isa Ottobre 23, 2021
E’ davvero una “notizia choc” quella lanciata nella notte da Deianira Marzano sul conto di Soleil Sorge.
Ricordate quando, lo scorso anno, finì al centro dei rotocalchi di gossip la vicenda di Marco Ferrero, nel web noto come Iconize, che si scoprì aver inscenato un’ aggressione omofoba solo per avere visibilità ed essere invitato nei salotti?
L’influencer venne preso in giro, vennero addirittura fatti dei video in cui si simulava lui nell’atto di farsi diventare un occhio nero prendendosi a colpi di buste di surgelati.
Ieri notte Deianira Marzano ha fatto una scioccante rivelazione perché ha affermato che dietro la finta aggressione omofoba ci sarebbe proprio la regia dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6:
7 mesi fa Marco mi ha fatto ascoltare un vocale di Soleil e io gli promisi che non ne avrei parlato, nel vocale era chiaro come lei avesse inscenato l’idea dell’aggressione, come doveva riprendersi con la telecamera, dava consigli su come doveva fare quando andava in televisione, non è un vocale di due secondi ma molto dettagliato e approfondito (…) andava da Barbara D’Urso dicendo che si dissociava quando invece nel vocale è chiarissimo fosse complice
Da lì a breve lo stesso Ferrero è intervenuto sulla vicenda:
Mi sono fatto prendere in giro e sono stato lì a guardare… ora mi sono anche stufato (…) dati gli ultimi avvenimenti mi sento costretto a dire la verità
Iconize, a seguire, ha pubblicato uno stralcio dell’audio incriminato di Soleil, che non pubblicheremo trattandosi di conversazioni private, in cui la Sorge dice: “proprio come presenza televisiva non guardavi abbastanza la telecamera, eri tutto un po’ giù, dovevi essere più presente, eri un po’ moscio“. Ovviamente Ferrero sostiene che questa frase, che è solo uno stralcio degli audio che dice di possedere, sia riferita alla vicenda della finta aggressione, ma ovviamente si aspetta la versione di Soleil.
Intanto la Marzano ha rincarato la dose:
Io ho ascoltato un messaggio 7 mesi fa, che mi ha mandato Marco, di Soleil, dove Soleil era completamente complice su tutto quello che era accaduto, lei gli dava anche delle direttive a lui, in questo vocale chiarissimo. Marco in passato è stato male per questa cosa, e nonostante tutto ha fatto l’amico e lei invece cosa ha fatto? Si andava a fare le puntatelle da Barbara, a prendersi i cachet sulle spalle di quel ragazzo? (…) lui poteva tranquillamente infangarla e non lo ha fatto, se voi sentite quel messaggio vi mettete le mani nei capelli, a me viene la pelle d’oca, ma come si fa ad archiettettare lei una cosa del genere e ora a stare la dentro? Quella è una persona completamente diversa da quello che sta mostrando agli altri. (…) Lei è la regista, scenografa, di tutta quella messa in scena, ci rendiamo conto che persona è?
L’accusa è gravissima, Soleil verrà informata di queste evoluzioni e le verrà data la possibilità di difendersi in diretta nella puntata del reality di Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì?
COMMENTI