L’ingresso di Delia Duran all’interno della Casa del Gf Vip 6 non è passato inosservato. La modella venezuelana, moglie di Alex Belli, aveva deciso di mettersi in gioco nel reality di Canale 5 e soprattutto di cercare delle risposte sul rapporto tra l’attore e Soleil Sorge.
La ragazza, nelle ultime ore, si è lasciata andare a diverse confidenze. Sia lei che Alex hanno sempre parlato del loro rapporto basato sull’amore libero. Delia inoltre ha rivelato di essere attratta anche dalle donne e di aver avuto un flirt con Aida Yespica.
Non solo. Scendendo più nei dettagli, la Duran si è confidata con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che le chiedevano delucidazioni sul rapporto “libero” con Alex. Come spiegato da Biccy.it Delia ha rivelato:
Bisogna parlare chiaro: io non sono libera di avere un rapporto con Jessica o con un altro uomo senza il mio uomo. Questo non è amore libero. L’amore è universale, può essere amore per un’amicizia, per un cane, per un cibo.. Posso anche utilizzare il termine ‘amore’ se ho grande ammirazione. L’amore libero è questo.
Delia ha ammesso di accettare la presenza di un’altra donna con lei ed Alex, puntualizzando:
Ma è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione.
La Duran ha infine dichiarato che Soleil Sorge non rientra nei suoi canoni e di come deve essere il suo prototipo di donna:
Il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi. Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei.