Gf Vip 6, Delia Duran confessa: “Una volta io e Alex Belli siamo andati a letto con un’altra donna, però…
La moglie dell’attore si è confidata con Manila Nazzaro
Carola Gennaio 16, 2022
Nella trentaquattresima puntata del Gf Vip 6 andata in onda venerdì su Canale 5 ha fatto il suo ingresso Delia Duran, la moglie di Alex Belli.
La sua entrata, come prevedibile, ha modificato i già precari equilibri della Casa, facendo crollare Soleil, la quale si è mostrata in lacrime dopo l’ultima puntata del reality show.
Tra coloro che invece hanno cercato di conoscere più a fondo la nuova inquilina della Casa ci sono Miriana Trevisan e Manila Nazzaro ed è proprio con quest’ultima che la Duran si è lasciata andare ad alcune confidenze nella notte, mentre si trovavano a letto insieme.
Delia ha raccontato a Manila alcuni dettagli intimi del suo rapporto con Alex e le ha anche raccontato che in un’occasione le è capitato di avere un rapporto a tre con Alex ed un’altra donna:
Ti confesso che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna, cioè capisci? Ma comunque perché eravamo complici, c’era condivisione.
Il video della confessione di Delia a Manila ha subito fatto il giro dei social e gli utenti del web hanno preso le parole della modella venezuelana come una conferma di quello che sospettavano da tempo, ovvero che Delia e Alex fossero una coppia aperta.
A instillare questo dubbio nel popolo dei social erano state alcune affermazioni dell’attore, il quale ha sempre parlato della grande libertà che vige nella coppia formata da lui e dalla Duran, in cui ognuno ha sempre avuto la possibilità di essere se stesso e di fare tutto ciò che desiderasse.
Il comportamento di Alex con Soleil nella Casa, unito alle dichiarazioni d’amore dell’attore nei confronti dell’ex corteggiatrice, sono stati per i telespettatori un’ulteriore conferma delle loro supposizioni.
Delia che confessa a Manila di esser andata a letto in passato con Alex ed un’altra donna insieme 🍿🍿🍿 #GFVIP pic.twitter.com/JqCh4Jge5U
— trashtvstellare (@tvstellare2) January 16, 2022
COMMENTI