Gf Vip 6, Delia Duran parla del discusso rapporto tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge e afferma che…
Delia risponde anche alle insinuazione di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex
Franci Ottobre 21, 2021
La bellissima Delia Duran è stata ospite nelle ultime ore di Casa Chi, per commentare il percorso del marito Alex Belli nella Casa del Gf Vip 6. Primo argomento affrontato? Ovviamente la gelosia.
Quanto sono gelosa da 1 a 10? 20! Sono gelosissima, ma una gelosia sana. Mi considero una donna gelosa ma non permalosa.
Negli ultimi giorni si è lungamente parlato della vicinanza di Belli a Soleil Sorge. Ma la Duran sembra non avere alcun timore nei confronti di questo legame. La sua attenzione si è concentrata più che altro su Sophie Codegoni:
Se mi ha infastidito molto la vicinanza tra Alex e Soleil? No, non ho detto questo. All’inizio del percorso di Alex, non mi è piaciuta la frase infelice di Sophie sul nostro rapporto, dicendo che lei era una donna single, voleva provarci con mio marito ed era lui che doveva essere fedele, non lei. Questa secondo me è una battuta veramente infelice, perché siamo in tate donne sposate che si battono per avere una famiglia unita e felice. E queste donne che si permettono di dire delle cose così non è bello. Le direi di rispettare le persone sposate. Però l’ho rivalutata. Mi ha dimostrato proprio il contrario. Vedo una donna intelligente, che non si è più riavvicinata ad Alex. Quella penso sia stata una battuta consigliata male. Il suo comportamento in questi giorni mi ha dimostrato il contrario.
Impossibile non parlare di una ex del marito, che a quanto pare sarebbe stata diffidata dal gieffino.
Mila Suarez? Chi è? Chi la conosce? Non fa parte della nostra vita.
E ancora sulla Sorge:
Tra lui e Soleil penso che ci sia soltanto affinità, simpatia e amicizia speciale.
A Delia è stata fatta notare anche la vicinanza a Belli di Lulù Selassiè.
Penso che Lulù abbia bisogno di aiuto, è una donna che ha tanto dolore dentro. Tanti traumi psicologici. Ha bisogno di tanto affetto. Ma non penso lo faccia con malizia. Non si avvicina soltanto ad Alex, ma a tante persone, perché ha bisogno di tanto affetto e forse in Alex vede una persona dolce, simpatica, ironica e forse vorrebbe un fidanzato come lui. Però non penso vada oltre a questa amicizia.
Infine, la bellissima Duran ha ammesso di essere molto serena per il momento. Ma qualora dovesse notare atteggiamenti scorretti da parte dell’attore, non esiterà a entrare in Casa.
Se c’è qualcosa che non mi piace, vado assolutamente a fare il confronto. Però, fino ad adesso, non sta succedendo niente. Quindi spero non vada oltre.
Ecco a seguire il video completo della sua intervista.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI