Delia Duran, prima finalista ufficiale di questa edizione del Grande Fratello Vip, si è pericolosamente avvicinata ad uno degli ultimi arrivati al game-show, Antonio Medugno.
La moglie - o ex moglie - di Alex Belli è entrata all'interno della Casa più spiata di Italia e ha scombussolato tutti gli equilibri. Prima, ha evidenziato la rivalità assoluta con Soleil Sorge, con il quale suo marito aveva instaurato una certa intesa durante il suo percorso. Poi, ha battuto i veterani del reality al televoto per la finale.
Precisamente, a causa sua, uno tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri non ha potuto godersi la sensazione, dopo circa sei mesi di reality, di essere quasi alla vetta. La stessa Soleil aveva dovuto ammettere, dopo un profondo momento di sconforto vissuto, che la modella venezuelana "zitta zitta" aveva dato del filo da torcere a tutti.
Ma quella che in molti hanno definito "soap opera" e che ha visto coinvolti Alex, Delia e Soleil, sembrerebbe aver in serbo per i telespettatori del reality un secondo capitolo. In molti si aspettavano un proseguo delle vicende amorose che vedono invischiate l'attore di Cento Vetrine e sua moglie Delia, che continuano a decantare un amore libero.
Coinvolto all'interno della seconda parte, ci è capitato Antonio Medugno. Il giovane TikToker da 3 milioni di follower ha infatti inaspettatamente ricevuto delle avances molto spinte dalla Duran, almeno per il loro livello di confidenza che attualmente sembrava essere pari allo zero. Il gieffino le ha chiesto che profumo indossasse, lei in maniera molto sensuale, gli ha risposto avvicinandosi quasi alle sue labbra. Infine, si è allontanata tuonando: "Forse è meglio stare lontana da te...":
MA IN CHE SENSO#jerù pic.twitter.com/UtZNxx0SrI
— A onor del vero 2 (@onordelvero2) February 9, 2022
Si starà preparando la modella venezuelana ad accogliere nel migliore dei modi suo marito Alex, che presto ritornerà in Casa? Vedremo se nella prossima puntata, il padrone di Casa, Alfonso Signorini, avrà modo di approfondire la questione.