Gf Vip 6, Delia Duran nella Casa come concorrente? La moglie di Alex Belli replica così
La modella mostra anche le lettere che il marito le ha scritto prima di varcare la porta rossa, e parla del loro desiderio di diventare genitori
Franci Ottobre 6, 2021
Delia Duran entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente? La moglie di Alex Belli si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. Al magazine di Alfonso Signorini, la modella si è espressa prima di tutto sulla discussione che ha visto protagonista negli scorsi giorni il marito e il compagno d’avventura Samy Youssef.
Per avere una reazione così nervosetta, conoscendo Alex, o gli hanno ridotto le sigarette o Samy ha tirato troppo la corda: continuava a rompergli le scatole, a stargli addosso perché si è offeso quando gli ha chiesto di fare silenzio e alla fine Alex è esploso.
La gelosia è una caratteristica di Delia molto temuta da Belli. Ma c’è qualcuna in Casa che le ha suscitato particolare fastidio?
Ci sono ragazze molto belle e capisco che gli uomini siano sensibili, lo sono anch’io come donna. Per dire, Soleil mi piace moltissimo, o anche Sophie. Però nessuna per ora mi dà fastidio, perché non vedo malizia né da parte loro né da parte di Alex.
Alex è il sogno di ogni donna, ha tutto: è il più bello, è sexy, ha una voce pazzesca… Basterebbe guardarlo per innamorarsene, poi se ti parla o se canta per te perdi completamente la testa. lo l’ho persa e capisco chi mi invidia!
Il desiderio della coppia è di diventare genitori e negli scorsi giorni proprio Alex ne ha parlato in Casa:
È stato un momento toccante. Sapevo che l’ex moglie aveva dei problemi di fertilità, ma non sapevo che fosse finita per quello. Abbiamo fatto degli esami e io sono a posto, mentre lui ha qualche difficoltà, anche se non grave. Un figlio è il sogno di tutti e due, la cosa più bella per una coppia che si ama e se viene in maniera naturale bene, altrimenti andremo a fare l’inseminazione artificiale e lotteremo finché possibile per averlo. Però se a un certo punto dovremo arrenderci per problemi seri, sono certa che continuerò ad amarlo alla follia.
Ci stiamo provando solo da due mesi prima che iniziasse il Grande Fratello Vip, quindi ancora non siamo preoccupati. Ma appena uscirà ci metteremo al lavoro e sarà la nostra priorità.
E se le proponessero di entrare nella Casa del Gf Vip come concorrente, Delia sa già cosa risponderebbe:
Credo di no, questo è il suo percorso e io non voglio interferire troppo. Sta facendo un’esperienza di vita bellissima, che è un gioco, ma anche lavoro e mischiarlo alla nostra vita privata potrebbe essere molto pericoloso. E poi abbiamo già fatto Temptation Island e non è stato facile.
Inoltre, la modella ha mostrato al magazine anche le lettere che il marito le ha dedicato prima di partire per quest’avventura televisiva.
Amore della mia vita, sono ben tre anni da quel famoso 26 settembre 2018, quando e nostre vite si sono incontrate. E da allora non ci siamo più lasciati nemmeno per mezza giornata. Quest’avventura, che abbiamo deciso di intraprendere, sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata la sfida più impegnativa per noi.
Lo stare lontani, noi che viviamo in completa simbiosi telepatica. Non pensare che io mi sia mai staccato da te, perché ogni mattina, quando mi sveglio, penso a noi, alla nostra famiglia e alla nostra piccola Bella, che ci ha portato tanta felicità. Tutto quello che sto facendo, tu lo sai che è solo per un motivo: poter permetterci la vita stupenda che facciamo e avere un po’ di tranquillità economica, che fortunatamente non ci è mai mancata.
Ogni sfida che abbiamo fatto, ne siamo sempre usciti vincitori e ne usciremo vincitori anche adesso. Oggi sono ben 10 giorni che non ci sentiamo più, ma a livello telepatico siamo connessi, perciò tu puoi sentire quello che sento e io sento i tuoi pensieri. Perciò non staccarti mai dalla nostra connessione, che è meglio del 5G. Avevo progettato tante cose per celebrare i nostri tre anni insieme, ma le faremo appena esco. Io qui sto bene. Anche se ogni tanto mi vedi pensieroso. E’ perché penso tanto alla nostra magnifica famiglia.
So che intanto sei in buone mani. […] Rimani forte, giochiamo questo gioco insieme e sappi che il nostro amore ha superato sfide ben più difficili, dal momento in cui abbiamo deciso di mollare tutto e viverci il nostro amore. Sei la mia gioia, il sogno che ho sempre voluto. Il tuo Belli.
E ancora:
Oggi è il 26 settembre, come quell’indimenticabile 26 dove ci siamo detti “sì” davanti a tutte le persone che ci vogliono bene e abbiamo confermato al mondo intero il nostro amore, dopo tante difficoltà e lotte. Ma il bello della vita è che le sfide non finiscono mai, come quella che stiamo affrontando in questo momento. […] Ti amo, mogliettina mia.
COMMENTI