Ieri sera, dopo la quarantacinquesima puntata del Gf Vip 6, Delia Duran ha dato un consiglio a Jessica Selassié. Le due inizialmente avevano instaurato un bel rapporto, poi messo in discussione dall'avvicinamento di Delia a Barù.
Jessica, infatti, non ha mai negato il suo interesse verso il nipote di Costantino Della Gherardesca e la sintonia che si era creata tra lui e la Duran aveva comportato l'allontanamento tra lei e la modella venezuelana.
Come riportato da blogtivvu.com, nella serata di ieri, però, la moglie di Alex Belli ha voluto parlare con Jessica per darle un consiglio:
Io ho visto il tuo cuore. Io sono stata troppo dura con te e mi pento di questa cosa perché sei stata l’unica, con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan ad avere un cuore enorme. Da anni stai lottando per questa cosa… magari sono sbagliata e non riesco a farmi capire bene, ma prendi questo consiglio: vivitela, anche con lui, ma non aspettare niente.
Delia, sempre riferendosi al rapporto tra Jessica e Barù, ha poi aggiunto:
E’ lui che deve fare un passo, non sei tu. Se lui ti vuole adesso devi fare tu la regina. Fatti prendere, fatti amare per quello che tu sei… questo è quello che io ho fatto con Alex perché anch’io ero come te.