Gf Vip 6, Delia Duran parla del figlio che non arriva da Alex Belli e rivela se hanno fatto ricorso alla fecondazione assistita

La coppia, unita da 4 anni, non ha mai nascosto le difficoltà ad ottenere una gravidanza

Renata Gennaio 6, 2023

Gf Vip 6, Delia Duran parla del figlio che non arriva da Alex Belli e rivela se hanno fatto ricorso alla fecondazione assistita

Alex Belli e Delia Duran sono stati due grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Proprio nella Casa più spiata d’Italia, l’attore e fotografo ha rivelato di avere una relazione aperta con la moglie, con la quale è spostato da quattro anni. Sebbene la storia dell’amore libero abbia fatto storcere il naso alla maggior parte del pubblico a casa e agli stessi coinquilini, i due ex ‘vipponi‘ hanno dimostrato di amarsi davvero, tant’è che l’attore di Centovetrine ha scelto la squalifica pur di poter tornare dalla sua Delia.

Com’è noto, la coppia sta cercando di allargare la famiglia, purtroppo senza riuscirci. In un’intervista al settimanale Nuovo, la modella venezuelana ha confessato:

Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo

Non molto tempo fa, Delia aveva rivelato che il ginecologo aveva costretto lei e il marito a non avere rapporti sessuali ogni giorno, per favorire il concepimento. In aggiunta, la modella  modella aveva iniziato una cura a base di integratori e vitamine. Tuttavia nulla di tutto ciò ha funzionato, almeno per ora. Eppure la coppia ha sostenuto fortemente che non si sposeranno civilmente fino a quando non avranno un bambino (o una bambina). Oltretutto, ancora deve essere formalizzato il divorzio tra la Duran e l’imprenditore Marco Nerozzi. Mentre è già effettivo quello di Belli con l’ex moglie, la modella Katarina Raniakova, con cui è stato legato fino al 2017.

I due hanno comunque detto di essere intenzionati ad avere un bambino in modo naturale, senza però escludere la possibilità di ricorrere alla fecondazione assistita.

 

COMMENTI