Il rapporto tra Barù e Jessica Selassié si fa sempre più complicato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni infatti, i due si sono confrontati sul presunto bacio che sarebbe avvenuto all'interno della Love Boat tra lui e la compagna di Alex Belli, Delia Duran.
Se da una parte il Vippone ha smentito i rumor che lo hanno visto coinvolto, dall'altra non si è sbilanciato più di tanto nei confronti della principessa di Etiopia, ribadendo ancora una volta di non volere avere relazioni sotto i riflettori.
Nelle ultime ore, poi, Barù, chiacchierando con Davide Silvestri, ha nuovamente chiarito il suo disinteresse nei confronti della Selassiè. Al ché, l'attore di Vivere ha voluto metterlo in guardia invitandolo ad essere più chiaro, come riportato Blog Tivù:
"Non ci voglio giocare, per niente. Io non provo nulla. Tanto me ne sono già tirato fuori dopo ieri… ho pensato anch’io questa stessa cosa." ha replicato sicuro il concorrente. Miriana, Nathaly e Manila, nel frattempo ne hanno approfittato per parlare con Delia. A detta loro, la venezuelana dovrebbe rivedere il suo atteggiamento, un po' troppo sensuale, nei confronti di Barù, per rispetto alla più grande delle Selassié. Ma la Duran, come riportato da Blog Tivù, non ne ha voluto sapere:Se da parte tua c’è sentimento e cose… ben venga, vai avanti proprio tranquillo, sereno. Se invece non c’è, questo lo sai tu e non lo so io, se non provi nulla, stai attento a giocarci troppo perché poi, visto che lei è presa, tra poco, dallo scherzo, quando non farà più comodo a qualcuno, ti verranno tutti contro perché hai scherzato troppo ed una parola sbagliata verrà strumentalizzata. Poi fai tu. Sei grande… ma da amico te lo dico perché vedo delle robe fuori.
Miriana Trevisan ha voluto precisare:Ho un modo di scherzare anche con lui così. È lui che ha iniziato a scherzare. Sto cercando di rifiutare per rispetto di Jessica. Come amico perché non posso parlarci? Mi pongo in modo differente? Che male c’è se parlo con lui? Se mi piace? Ho detto che è una persona stupenda, carina che ci fa divertire tutti quanti… cosa c’è di male? Al di là di questa roba non me ne frega niente di nessuno qui dentro. Posso essere libera di parlare con Antonio, posso essere libera di parlare con Barù, Gianluca, Giucas, cosa c’è di male? Niente? E allora… È lui che inizia a fare così e scherzare. Lo fanno anche altre persone che non voglio neanche nominare e nessuno dice niente. Io non voglio cambiare perché chi mi vuole accettare mi accetta e chi non vuole…
Se te lo dicono tre donne che la tua modalità è un pochino… Ora prenditi le conseguenze della tua modalità. Stavate flirtando, io c’ero. Si chiama delicatezza e alleanza tra donne."Parli in maniera differente con lui, sei più sensuale." ha proseguito poi l'ex Miss Italia. Delia però non ha intenzione di fare un passo indietro, anche perché non ha nessun interesse nei confronti di Barù:
Jessica mi ha chiesto di non ballare più con lui e sono rimasta basita. Secondo me lo sta soffocando, non è un buon metodo. Se io fossi in lei farei un passo indietro perché lo sta soffocando. Io non ho nessuna intenzione di avere una storia con Barù, io scherzo così.