Gf Vip 6, Delia Duran provoca uno dei suoi coinquilini: “Ho una voglia matta di farlo con te e Alex”

L'arrivo di Delia Duran nella Casa del Gf Vip è stato un tornado! La modella venezuelana - consapevole di ciò- non smette di tenere alta l'attenzione dello spettatore e anche dei naviganti della rete.



Oggi pomeriggio Delia ha continuato le sue manovre di avvicinamento ad Antonio Medugno e dopo averlo rassicurato sul fatto che a questo televoto lui non uscirà si è avvicinata al Vippone di origini napoletane e gli ha sussurrato:

Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex.



La risposta di Medugno non si è fatta attendere:
Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate.
La moglie di Alex Belli ha chiuso il discorso, forse consapevole di aver creato un po' di imbarazzo, sdrammatizzando le sue stesse parole.
Vabbè dai ma qui stiamo sdrammatizzando.

Come reagirà Alex dopo aver ascoltato queste parole? Avremo un nuovo triangolo, questa volta composta da due uomini e una donna?

Come abbiamo potuto capire dai racconti della coppia fautrice dell'amore libero più famosa d'Italia, i due amano condividere il cuore e anche il letto con un'altra donna, ora Delia Duran vorrebbe provare questa condivisione altruistica o artistica con un altro uomo.



Il triangolo gate quindi continua a impazzare! Cosa succederà con il ritorno di Belli nella Casa? Vedremo cose che noi umani...?!?