Gf Vip 6, Delia Duran sbotta contro Alex Belli: “Egocentrico di me*da, mi ha presa per il c*lo!”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri sera, Delia Duran e Soleil Sorge hanno deciso finalmente di confrontarsi. Al centro della loro chiacchierata, le parole importanti che Alex Belli avrebbe detto a quest'ultima sotto le coperte.



Quando è uscito dal GF Vip, la prima settimana si è comportato una meraviglia e mi ha chiesto scusa - hanno riportato i colleghi di Biccy.it -. Infatti siamo andati a Verissimo e ho detto anche lì che l’avevo perdonato. Ha chiesto perdono per gli sbagli che aveva fatto, però non mi aveva detto che era innamorato di te. Mi ha soltanto detto ‘sono caduto in una tentazione’.

Io ho scoperto oggi quando tu hai detto che lui sotto le coperte ti ha detto ‘ti amo e sono innamorato di te’. Lui non mi aveva detto nulla di questo, te lo giuro su mia madre. Per questo sono in confusione adesso. Le parole sono più forti dei fatti sotto le coperte.



Ora dico che lui mi ha preso per il cu** e ci sta prendendo per il c**o tutti quanti, prende in giro me e anche Soleil. Quindi io non pensavo che fosse innamorato di te. Anche se dei dubbi li avevo, perché a casa nostra stava sempre a vedere i vostri video, a leggere le parole su Twitter. Oggi scopro che ama anche te. Io ti devo dire grazie. per avermi aperto gli occhi.

E ancora.

Non è possibile che continui a stare con questa cosa in sospeso. Non può giocare con i miei e i tuoi sentimenti. Ciccio, se lui non fa una cosa decisiva e non prende una strada netta io lo lascio, perché basta, lo mollo. Pensa che a lui ho detto ‘come avresti preso tu se fossi andata con un altro uomo?’ E lui mi ha detto ‘no, non va bene, se vuoi farlo devi farlo con me anche’. E poi mi ha detto ‘ok ho sbagliato, sono caduto in tentazione’. Io lo sto lasciando libero di decidere e riflettere. Quindi diamoci una pausa.



Però o sta giocando perché è un egocentrico di me**a, oppure vuole distruggere un rapporto di 3 anni. Vediamo, altrimenti prenderò una decisione e basta, anche se ho tutto da lui in qualche modo farò. Io ti ringrazio che sei stata vera Sole, lui purtroppo non lo è stato con me, è senza coraggio. Grazie a te adesso so tutto, lui continuava a dirmi bugie portandomi alla confusione totale.

Durante la chiacchierata con Soleil, Delia ha confessato di essere attratta anche dalle donne.

Ci siamo anche divertiti, per il giorno del suo compleanno ******. A me piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale questa cosa. Questo è per farti capire come mai eravamo complici. Come noi eravamo una coppia che nessuno ci poteva combattere.

La bisessualità di Delia non era in realtà una novità. La stessa Duran lo aveva già raccontato a Manila Nazzaro. Ma c'è una puntualizzazione che la donna ha fatto durante il confronto con Soleil:

Lui mi ha detto di farci questa promessa di matrimonio "perché tu sei la donna che mi completa, sei la donna che mi capisce. Perché con gli altri rapporti che ho avuto nella mia vita nessuno mi comprendeva. Perché io sono uno a cui piace  condividere con la mia stessa donna momenti di pazzia totale". E io gli ho detto "Guarda che io sono come te". Però, cavolo, si fanno a coppia, si fanno in due, si fanno insieme, è così che funziona.