Gf Vip 6, accesa discussione nella notte tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani

Duro faccia a faccia tra l’imprenditore e l’ex pupa

Lara Novembre 20, 2021

Gf Vip 6, accesa discussione nella notte tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Al termine della trasmissione Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi hanno avuto un’accesa discussione per via della nomination di Francesca nei confronti dell’imprenditore. Come riportato da Biccy.it  a Gianmaria non è andata giù la motivazione data al conduttore:

Per il rapporto che abbiamo da te non mi aspettavo la nomination. Poi anche il motivo non mi è piaciuto. Perché devi dire che mi nomini per come gestisco l’amore? E poi davvero hai tirato in ballo il fatto dei voli in business class? Francy per il bene che ti voglio non mi è piaciuto. Sai che con te sono sincero e questi sono gesti che non mi piacciono. Preferirei un motivo più vero. Io ti ho nominata soltanto all’inizio perché non ti conoscevo benissimo.

La Cipriani però è rimasta ferma sulla sua posizione:

Io non ti parlo alle spalle, te l’ho detto in faccia che non mi tornavano alcune cose. Se ami una donna non puoi cambiare idea 48 ore dopo. Prima Soleil, poi Greta e ora Sophie. Poi non mi è piaciuto che spesso dici dei jet privati e i voli in business class. Trovo sia poco elegante, soprattutto in un periodo così particolare. Sì ti ho nominato per questo, non mi credi? Tu mi hai nominata con motivazioni più superficiali e io non te l’ho fatta pesare.

 

 

 

COMMENTI