Ennesimo scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due, che tempo fa hanno avuto un flirt, nella Casa del Gf Vip 6 hanno e continuano ad avere un rapporto altalenante. Alternano momenti di lite e forti incomprensioni, ad altri di quiete in cui sembrano anche complici.
Nelle scorse ore Gianmaria e Soleil hanno avuto un confronto. In particolare l'imprenditore ha fatto notare all'ex corteggiatrice che il suo modo di porsi è spesso sgarbato e scontroso:
Devi cacciare la parte stron**, devi per forza cacciare la cattiveria. Se tu inizi ad essere stronza, anche io inizio ad essere antipatico. Io ti vengo vicino e ti dico "mi dai un cucchiaino?", e tu mi rispondi "No".
La Sorge ha però spiegato il perché del suo comportamento:
Non ti permetto di dire questo. Ma ti sei sentito con le cose che dici? La cattiveria che usi? Non è antipatia, è verità. Ho coerenza, molta. Dimmi se non è coerente che sto bene con una persona e sono la più dolce del mondo, nel momento in cui questa persona mi manca di rispetto glielo dico e allora lì divento stron**. Io non devo essere compresa.
La italo-americana si è poi rivolta a Manila Nazzaro, presente durante la loro discussione:
E' una reazione che ho a quello che ricevo. Con te sono mai stron**? Impariamo a dare e avere.
Manila ha appoggiato il discorso di Soleil ed ha aggiunto un rimprovero verso Antinolfi:
Certe volte tu parti col paraocchi. A volte ce l'hai a volte no, come hai la giornata.
A seguire alcuni commenti del web sul confronto tra Soleil e Gianmaria:
https://twitter.com/GossipG61351872/status/1481277362150989825?s=20 https://twitter.com/gambb00/status/1481192885068390400?s=20QUI per vedere il video.