Gf Vip 6, i dubbi di Alessandro Basciano su Sophie Codegoni: “Mi piace molto, ma…”
L’imprenditore si è confidato con Manila Nazzaro svelando le sue perplessità sulla conoscenza con l’ex tronista
Carola Dicembre 30, 2021
Nonostante la vicinanza e la complicità tra i due concorrenti del Gf Vip 6 Alessandro Basciano e Sophie Codegoni cresca giorno dopo giorno, l’ex tentatore ed ex corteggiatore nelle ultime ore ha svelato di nutrire qualche dubbio sul rapporto con la Codegoni.
Alessandro, infatti, ieri si è ritrovato a parlare con Manila – la quale lo conosce molto bene, in quanto i due hanno partecipato alla stessa edizione di Temptation Island – e le ha raccontato di trovarsi bene con la Codegoni, ma allo stesso tempo ha spiegato di non voler affrettare la conoscenza:
Lei mi piace molto, però voglio capire meglio com’è caratterialmente, anche se siamo compatibili oppure no.
Alessandro ha quindi spiegato che oltre all’attrazione fisica, ciò che vorrebbe capire meglio è se anche a livello caratteriale i due possano trovarsi bene insieme, base imprescindibile per poter costruire una storia.
Manila allora, vedendo l’amico un po’ turbato, gli ha confessato che secondo lei c’è qualcosa di Sophie e di questa situazione che non lo convince appieno. Dal canto suo Basciano le ha rivelato che vorrebbe avere più certezze da parte dell’ex tronista per capire se vale la pena continuare con la loro conoscenza oppure no:
Lo capirò fuori? Ok, però devo vedere tutto. Mi servono i fatti, perché altrimenti… lei è una bella ragazza però se fa la differenza, se ne vale le pena, oppure no, questo voglio capire. Bisogna capire bene e valutare.
Un passo indietro, dunque, rispetto a quanto detto dal concorrente nel corso della puntata del Gf Vip andata in onda lo scorso lunedì, quando Alessandro si era detto sicuro di voler proseguire nella conoscenza dell’ex tronista Sophie, mettendo un punto definito sul suo interesse nei confronti di Soleil e soprattutto chiudendo ogni porta nei confronti di Jessica.
COMMENTI