Gf Vip 6, i dubbi di Soleil Sorge sul rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano: “Atteggiamenti umani o strategia?”
Mentre Miriana Trevisan apprezza l’amicizia tra i due imprenditori, l’influencer non sembra convinta della loro totale sincerità
Luisa Gennaio 2, 2022
All’interno della Casa del Gf Vip 6, sta nascendo un’amicizia tra Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi o è solo strategia? Il rapporto tra i due ragazzi non era iniziano col piede giusto, perché Antinolfi aveva un feeling con Sophie Codegoni e Alessandro aveva dimostrato interesse nei confronti della stessa ragazza.
Gianmaria, nell’ultima puntata del reality show, aveva nominato Alessandro e tra i due è scoppiata una lite. Tuttavia, in questa settimana il rapporto tra i due imprenditori si è rasserenato, passano molto tempo insieme e più volte si sono scambiati delle confidenze.
Quest’amicizia piace molto a Miriana Trevisan che si è complimentata con Gianmaria per il suo comportamento ed i ragazzi non hanno esitato nel definirsi amici.
Questo rapporto o dinamica, però, non convince altri concorrenti. Infatti, Soleil Sorge nutre dei dubbi sul reale avvicinamento di Alessandro e Gianmaria. Parlando con Giacomo Urtis, l’influencer italo-americana ha detto: “Dopo aver nominato Alessandro, gli si è appiccicato addosso per paura che lo possa nominare.” Riferendosi all’imprenditore partenopeo.
Riflettendo, anche Giacomo non comprende fin in fondo il cambiamento repentino di determinate attenzioni e la Sorge non è sicura che possano essere gesti sinceri, anzi, secondo lei potrebbero esser fatti in modo strategico: “Non so se sono atteggiamenti umani o strategie tenute per il gioco”
COMMENTI