Nella serata di ieri su Mediaset Extra è stato mandato in onda per sbaglio un confessionale dell'attuale concorrente del Gf Vip 6 Barù, mentre parlava con un'autrice e con la psicologa Piera.
Nel corso della chiacchierata con le due donne, Barù si è lasciato andare, toccando diversi argomenti, tra cui il suo rapporto con Jessica, da sempre poco chiaro.
Prima però, Barù e Piera all'interno del confessionale hanno affrontato la tematica della depilazione: "C'è tutta una generazione contro il pelo, che sulla donna condivido, il pelo è orribile, tipo sotto le ascelle o che... ma sull'uomo, i miei figli si depilano anche", ha affermato la psicologa.
E Barù ha aggiunto: "Non credo che ci sia tutta una generazione contro il pelo, nell'ambito televisivo, i tuoi figli? Ma quella è Napoli! Si fanno anche le sopracciglia, no?".
La discussione si è poi spostata su Jessica e Barù ha ammesso di sperare che tra la gieffina e il nuovo arrivato Gianluca possa nascere qualcosa, in modo da poter essere più tranquillo anche lui:
Gianluca le metteva la crema sulla coscia... io stavo pulendo e vedevo che mi guardava, hai capito a che livelli siamo arrivati? Io spero nell'amore tra Gianluca e Jessica, sarebbe tutto più tranquillo anche per me, meglio che non faccio paragoni... sarebbe troppo brutto. No carini loro due insieme, invece, secondo me, no?Io sto bene… oggi ho fatto un sacco di attività, dovevo farmi la pedicure ma l’ho rimandata a domani perché doveva farmela una donna ma poi mi danno del maschilista e cose di questo tipo. Poi volevo tosare anche un po’ il pelo, di un centimetro. Sono tipo 4 centimetri di pelo ma ogni tanto gli do una spuntatina.