Gf Vip 6, l’ex fidanzata di Alessandro Basciano tuona: “Recita, due mesi e l’ho liquidato”

L’ingresso di Alessandro Basciano ha scombinato gli equilibri della casa.



Il ragazzo, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island, ha manifestato sin da subito il suo interesse nei confronti di alcune ragazze della casa, in particolare di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Se con la Sorge le cose non sono andate oltre, con Sophie la situazione sembra essere diversa. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha manifestato il suo interesse nei confronti di Alessandro ma all’inizio era volutamente frenata per non far dispiacere Jessica Selassiè, che voleva conoscere il ragazzo.

Le cose però sono precipitate e la principessa ha affrontato la Codegoni che poi si è lasciata andare con Basciano.



Ieri sera, durante la striscia delle Chicche di gossip a Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha rivelato di aver sentito l’ex fidanzata di Alessandro, Erjona Sulejmani. Il giornalista ha rivelato il messaggio, non proprio al miele, che la ragazza ha scritto:

Mi ha scritto la sua ex fidanzata Erjona Sulejmani. Il messaggio è lapidario, lei è molto diretta. Mi ha scritto: Caro Gabri, si è venduto molto bene ma con me è durata poco la recita, due mesi e l’ho liquidato. Pensa, l’ho portato anche a Fuerteventura, menomale che l’ho rispedito indietro”.



Alessandro ed Erjona hanno avuto una relazione durata solo pochi mesi.