Ieri Jessica Selassié ha avuto un momento di debolezza e si è sfogata con Sophie Codegoni, dopo averci chiarito. In particolare, la Selassié ha confidato all'amica:
Nessuno mi vuole, sono single da 5 anni. Ho 27 anni e vorrei crearmi una famiglia, ma di questo passo non credo. Non è il primo rifiuto che ricevo. Non ho incontrato nessuno che si poteva fare avanti. Da quando è entrato Alessandro Basciano passi il tempo con lui.
Sophie dal canto suo ha voluto rassicurare Jessica Selassié:
Non pensare che ci sia in te qualcosa che non va perchè sei bellissima, vuol dire che non ha incontrati le persone giuste. Vivi, divertiti.
A fare un commento poco gradevole sull'inquilina di Cinecittà è stata l'ex gieffina Maria Monsè, che sotto a un video pubblicato sui social in cui si vedevano Jessica e Sophie parlare, ha scritto "Prova a farti una domanda del perchè?", riferendosi chiaramente al fatto che la Selassié sia single da anni.
La cosa non è piaciuta affatto al popolo di Twitter e sono stati molti gli utenti che hanno detto la sua a riguardo:
Maria si chiamano insicurezze e di certo non puoi capire, noi che ne soffriamo è come se ogni giorno il mondo ci cadesse addosso. Quindi ora ritorna alla tua vita perfetta va #GFvip pic.twitter.com/4N4UHDtxKd
— discepolo del GF97 (@discepolo_delGF) December 23, 2021
maria monsè anni 47. vergogna. #gfvip pic.twitter.com/24bSVB4bhM
— Ferrantina (@FanFerrante) December 23, 2021