Gf Vip 6, l’ex moglie e l’ex fidanzata di Alex Belli confermano: “Il matrimonio tra lui e Delia Duran è finto”

Mila Suarez, modella ed ex compagna di Alex Belli, ha commentato il comportamento di quest'ultimo - piuttosto criticato sul web - attuato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.



Tutto ha avuto inizio dall'intesa scoppiata tra l'attore e Soleil Sorge, attuale concorrente della stessa edizione. I due si sono scambiati anche un piccante bacio, a detta loro cinematografico, che non è passato inosservato sia all'interno che all'esterno del game-show.

La Suarez, dopo quanto visto sul piccolo schermo, non le ha mandate a dire all'attore di Centovetrine. Avrebbe infatti "smascherato" il matrimonio con Delia Duran - a detta sua - fake, e sottolineato la tendenza di Alex a tradire le donne che frequenta e dice di amare.

Infine, Mila ha voluto spiegare ai suoi follower che Belli - al centro del ciclone anche per una frase pronunciata su Manuel Bortuzzo - sia tornato in tv solo ed esclusivamente alla visibilità che lei stessa gli aveva dato ai tempi del suo Grande Fratello:



Ora mi dite tutti ‘Mila Suarez ha ragione’. Ragazzi io non parlo a caso, quando dico una cosa è perché è tutto vero. Quello che succede è lo schifo dello schifo. Io me ne sono andata da lui e non ho più voluto tornarci insieme. Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo.

Ora sono felice di essere scappata da lui. Capite che lui parla d’amore dopo che conosce una donna da una settimana? Ma quale sentimento può nascere in un giorno o due tale da farti mettere in dubbio il tuo attuale rapporto? Poi non vuole che io parli, come mai? Alla fine è grazie a me se è tornato in tv. Dopo anni che nessuno parlava di lui è tornato in televisione perché io ero al Grande Fratello. Quindi è giusto che anche io possa fare la stessa cosa e così dire la mia verità.



Come se non bastasse, un'altra ex compagna è spuntata fuori in questo momento di particolare visibilità per il modello dagli occhi di ghiaccio. Come postato sui profili social di Deianira Marzano, a quest'ultima è giunta una segnalazione shoc da parte della prima moglie di Alex: Katarina Raniakova.

La giovane ha tuonato, riferendosi proprio a Belli e confermando quanto detto dalla Suarez:

Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l'unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque.