Gf Vip 6, ex vippone pronto a salire sul trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione
L’ex volto dell’ultima edizione del reality potrebbe essere tra i protagonisti della prossima stagione del dating show di Maria De Filippi
Linda Giugno 3, 2022
Antonio Medugno, noto TikToker italiano, è stato uno degli ultimi Vipponi del Grande Fratello Vip 6 a varcare la porta rossa più famosa del piccolo schermo.
Nonostante ciò, il giovane partenopeo, classe 1998, si è fatto voler bene sin da subito. Non solo dai suoi compagni di avventura, ma anche dal pubblico a casa. Antonio infatti ha toccato al game-show temi caldi al giorno d’oggi, riportando la sua esperienza pregressa con i disturbi alimentari.
Medugno è entrato al reality mettendo già in discussione la sua situazione sentimentale. Il padrone di Casa infatti, Alfonso Signorini, aveva cercato più volte di fare chiarezza circa i rumor che lo riguardavano. Prima, il gieffino era stato associato all’ex volto di Uomini e Donne Giulia D’Urso. Poi, all’ex gieffina, eliminata prima del suo arrivo, Clarissa Selassié. Anche Delia Duran, una volta entrata a far parte del cast, aveva cercato di avvicinarsi al giovane TikToker, ma senza successo.
Nessuno di questi flirt, nonostante tutto, sembrerebbero mai essere andati davvero in porto. Infatti ad oggi, l’influencer si professa single al 100%, tanto che sarebbe in corso una trattativa che lo vedrebbe nuovamente protagonista su Canale 5.
Parliamo di Uomini e Donne, il dating-show ideato e condotto da Maria de Filippi. In vista dei nuovi troni a settembre, si vocifera che proprio Medugno potrebbe sedere sulla famosa poltrona rossa. A lanciare l’indiscrezione, Amedeo Venza attraverso i suoi profili social:
Non ci resta che attendere la nuova edizione della trasmissione, per capire se davvero Antonio Medugno farà parte del cast dei nuovi tronisti del dating-show.
COMMENTI