Gf Vip 6, Federica Calemme rivela se lei e Gianmaria Antinolfi hanno fatto l’amore nella Casa

La modella risponde su Soleil Sorge e fa il nome del vippone che vorrebbe come vincitore

Linda Febbraio 10, 2022

Gf Vip 6, Federica Calemme rivela se lei e Gianmaria Antinolfi hanno fatto l’amore nella Casa

Federica Calemme, una degli ultimi eliminati dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, si è lasciata andare ad un’intervista per Casa Chi, il format del settimanale di Alfonso Signorini condotto da Rosalinda Cannavò.

Forse avevo bisogno di un po’ più di tempo. Diciamo che entrare in corsa non è stato facile. Però è andata bene dai.” Ha esordito così l’ex professoressa de L’Eredità, che subito dopo ha svelato come vanno le cose con Gianmaria Antinolfi:

Gianmaria mi ha regalato dei fiori. Diciamo sono stati più belli del regalo materiale, quelli che sono stati più ben accettati ecco.

La modella, subito dopo, ha chiarito la situazione sentimentale che aveva prima di entrare all’interno del game-show:

Sul ragazzo di fuori nessuno ha mai chiesto il mio parere e questa vicenda non si è mai chiusa diciamo. Io non avevo una conoscenza fuori dalla Casa, era una persona che conoscevo punto. Non mi aspettavo che c’era, quindi era una cosa così. Non mi aspettavo di trovarlo e non volevo nemmeno che mi aspettasse. Come ho sempre detto all’interno del programma.

Federica ha anche ammesso di essere stata contattata più volte da Alex Belli prima del Gf Vip per scattare delle foto:

No. Io ho sentito questa cosa che lui aveva avuto delle foto mie, dalla sua agenzia. E che quindi lui mi ha scartata… non è vero perché non ho mai mandato delle foto ad Alex Belli. Anzi lui mi segue su Instagram, lui mi ha scritto. Ho delle chat dove lui voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c’è mai stata l’occasione.

L’ex gieffina ha spiegato che non sapeva che il suo ex e l’imprenditore partenopeo si conoscessero da 15 anni:

Non è vero che Leo è stata la mia ultima chiamata perché dopo di lui ho chiamato mia mamma e la mia famiglia quindi non è stata la mia ultima telefonata. Sapevo che si conoscevano con Gianmaria ma non sapevo così bene, che si conoscevano da 15 anni. Poi noi ci siamo salutati dicendo che siamo liberi, che io faccio la mia vita e lui la sua vita.

E a proposito della relazione con il suo nuovo compagno, ha ammesso che va tutto a gonfie vele:

Non ho fatto l’amore con Gianmaria dentro la Casa, mi dispiace. La prima notte è andata benissimo. Ci siamo incastrati. Sta andando tutto bene siamo in super sintonia. La mamma è super carinissima e mi fa tanti complimenti.

Soleil chi? Non esiste neanche più. Non ne parliamo quindi…” ha risposto così la Calemme a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse del rapporto tra Gianmaria e Soleil.

Infine, la modella ha svelato chi vorrebbe come vincitore di questa edizione e che progetti ha per il futuro:

Per me deve vincere Jessica. Non sono d’accordo col fatto che Delia sia in finale perché ci sono altre persone che sono lì da molto più tempo. Avrei preferito loro piuttosto che una Delia che è arrivata all’ultimo. Tra i possibili finalisti avrei preferito Davide.

Io lavoro nel mondo della moda, faccio la modella, sono spesso sul set, spero di continuare su questa strada. Però vorrei fare anche l’attrice, vediamo… se mi proponessero un calendario si, lo farei.

COMMENTI