Gf Vip 6, è finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè “Purtroppo ci abbiamo provato ma..”

Dopo vari rumor su una loro presunta crisi, oggi è arrivata la conferma che nessun fan della coppia avrebbe mai voluto leggere: con un messaggio sui social Manuel Bortuzzo ha confermato la sua rottura con Lulù Selassie.



Con una storia sulla sua pagina Instagram il nuotatore ha messo fine ai dubbi con questa dichiarazione:

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.



Già nei giorni scorsi c'erano stati segnali di problemi tra i due: prima la cancellazione delle stories con Lulù dal profilo instagram di Manuel, poi l'eliminazione del suo profilo da Twitter e, per finire, l'allontanamento social del padre e del fratello di Manuel, che hanno smesso di seguire Lulù.

I più attenti si erano già allertati ma oggi ogni dubbio è svanito. L'amore tra i due era nato nella Casa più spiata d'Italia: si erano giurati amore eterno e durante la loro separazione forzata a seguito dell'uscita di Manuel pareva si fosse rafforzato. Ma adesso, con una dichiarazione ufficiale Manuel Bortuzzo ha comunicato la fine della favola con la Princess.