Gf Vip 6, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sposi: ecco quali ex Vipponi erano presenti alle nozze

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno detto sì!



Dopo la proposta di matrimonio avvenuta dentro  la Casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la coppia è finalmente convolata a nozze.

Una cerimonia sontuosa e da favola, avvenuta nel cuore della Capitale, come Francesca Cipriani ha sempre sognato.  E come Alessandro le aveva promesso la sera della romanticissima proposta.



Come ricordiamo, il giovane imprenditore, già papà di un bimbo, era entrato nella Casa di Cinecittà con tanto di solitario. La Cipriani in lacrime ha anche provato a varcare la linea che la separava dal suo fidanzato per abbracciarlo! A evitare che la Vippona venisse squalificata come era successo ad Alex Belli ci hanno pensato gli altri coinquilini, tenendola per le braccia!

Tanti gli ex Vipponi presenti, da Manila Nazzaro alle sorelle Selassié. E poi ancora Giucas Casella, Carmen Russo, Alex Belli, Delia Duran.



Ospite a sorpresa Myss Keta.

Assenti invece Alfonso Signorini, il quale sarebbe dovuto intervenire nelle vesti di testimone di nozze. Al suo posto la promessa sposa ha scelto in extremis Giucas, suo compagno di avventura nel reality show. Purtroppo il nome del conduttore del Gf Vip è rimasto stampato sugli inviti e sulle pubblicazioni, generando lo stupore degli internauti. E anche ilarità da parte dei soliti leoni da tastiera a cui non sfugge mai nulla.

Non si è presentata alle nozze nemmeno Katia Ricciarelli, che avrebbe dovuto cantare in Chiesa.

Cosa si nasconde dietro questi due forfait? Al momento nessuna dichiarazione da parte di Alfonso e Katia.

AGGIORNAMENTO - Ecco la prima foto degli sposi