Gf Vip 6, Francesca Cipriani: “Lulù Selassié dopo mangiato va in bagno a vomitare, ha bisogno di aiuto”
Web scosso dalle ultime rivelazioni appena avvenute in Casa
Linda Ottobre 6, 2021
Lucrezia Selassié ha da subito attirato l’attenzione sia all’interno che all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Anche se gareggia insieme alle sue due sorelle, Jessica e Clarissa, Lulù si è distinta per la sua particolare vicinanza a Manuel Bortuzzo.
Quest’ultimo infatti, che dormiva nel letto insieme allo schermitore Aldo Montano, ha inizialmente ricambiato le avance della principessa. Col passare del tempo però, il gieffino si è ritrovato più volte a dover difendere i suoi spazi e i rapporti instaurati con le altre donne del cast, a causa dell’invadenza della Selassié.
Negli ultimi giorni, visto il distacco sempre più importante di Bortuzzo nei suoi confronti, Lulù ha iniziato a chiedere maggiori attenzioni. Quando arrivava il momento di andare a dormire, la principessa accusava malori fisici decidendo di rimanere nel letto di Manuel, nonostante le richieste di quest’ultimo di dormire con Montano.
Ad approfondire la questione però, a proposito dei suoi ripetuti malesseri fisici, ci ha pensato Francesca Cipriani. L’ex pupa ha notato infatti che la gieffina dopo il pasto ha la tendenza di andare a vomitare e lo ha confidato ai suoi compagni di avventura. Potete vedere la clip CLICCANDO QUI.
Già Andrea Casalino, prima di essere stato eliminato, aveva notato i disturbi alimentari della giovane Lucrezia, potete vedere la clip CLICCANDO QUI.
Intanto, il web ha richiesto a gran voce l’intervento immediato della redazione:
COMMENTI