La famiglia dell'atleta ed ex gieffino Manuel Bortuzzo ultimamente è stata oggetto di numerosissime critiche e a dire la sua a riguardo facendo anche un gesto molto forte è stato il papà Franco.
Nello specifico quest'ultimo ha postato una Instagram Stories in cui ha spiegato di essersi rivolto alla polizia dopo quello che è accaduto negli ultimi tempi:
Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia cari leoni e leonesse da tastiera. Vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia, i miei cani e qualsiasi cosa mi appartenga; altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita, non entrate nella mia.
E ancora:
Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare cose che istigano odio, e lasciate i gruppi che lo fanno che verranno perseguiti.
A confermare il fatto che Franco Bortuzzo si sia rivolto alla polizia c'è anche un tag che fa capire chiaramente che il papà di Manuel ha denunciato i ' leoni da tastiera'.