Gf Vip 6, Gabriele Parpiglia anticipa alcuni nuovi ingressi di gennaio e rivela: “Potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli”
Ecco cosa accadrà nel reality all’inizio dell’anno nuovo
Lara Dicembre 24, 2021
Ieri sera è andata in onda Casa Chi, con le sue chicche di gossip. Gabriele Parpiglia ha rivelato in esclusiva l’ingresso di alcuni nuovi concorrenti all’interno del Gf Vip 6:
Ufficializziamo l’ingresso di Kabir Bedi a gennaio. Lui sostituisce metaforicamente Aldo Montano, un leader che possa abbracciare tutto il gruppo. Kabir è tra i preferiti di chi ha visto i provini. Ha una personalità forte e una sensibilità elevata. Inoltre i provini non si stanno fermando durante le vacanze natalizie, i provini continuano. Non si esclude l’ingresso di alcuni ragazzi giovani, concorrenti delle edizioni precedenti del Gf Vip.
A Casa Chi, Alex Belli aveva dichiarato l’inizio di “Una seconda stagione del Gf Vip 6”. Parpiglia ha fatto intendere cosa volesse dire l’attore:
Aspetta che devo trovare le parole giuste. Magari nella sua testa, poteva o voleva dirci o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così. Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Potrebbe essere, magari intendeva, che porta il nome di Delia e Delia potrebbe portare il suo nome dentro la casa.
COMMENTI