Sul matrimonio di Francesca Cipriani:
Giacomo Urtis si sposerebbe?Il matrimonio della Cipriani è stato un matrimonio molto carino, c'erano tantissimi personaggi e anche tantissimi sponsor. Un matrimonio completamente sponsorizzato.
Nel corso dell'intervista Giacomo Urtis ha parlato anche di Barù, svelando che...Sposarmi io? Lo spero! Qualcuno me l'ha chiesto, ormai ho 47 anni, devo per forza convolare a nozze. Lui però ancora non lo sa! Devo un attimo quagliare, diciamo che lui è svizzero. Nel campo musicale è noto, diciamo. Mi uccidono se parlo.
Nella Casa si era avvicinato anche a Biagio D'Anelli:Penso che Jessica sia ancora innamorata di Barù. Però sono convinto che se Barù mi vedesse adesso con il capello lungo e senza barba un pensiero su di me lo farebbe di nuovo, mi dispiace per Jessica.
Barù mi è rimasto proprio là, quindi devo averlo. In qualche modo lo avrò. Barù più attratto di me che di Jessica? Sì, ne sono proprio sicuro. Poi magari sembro anche spocchioso, ma da come mi guardava, dalle cose che mi diceva. Poi mi faceva sempre tanti complimenti. Un uomo non ti fa complimenti se non gli interessi. Caro Barù ti aspetto al varco.
Giacomo Urtis è tornato anche a parlare del suo chiacchierato rapporto con Fabrizio Corona:Anche se nella Casa io ero innamorato perso di Biagio D'Anelli. Io dormivo tutte le sere con Biagio. La conosco la sua fidanzata, è carinissima. Secondo me sono fluidi. Non lo sanno, però lo sono.
E su Valeria Marini:Sta bene, sempre super carino, fidanzatissimo, innamoratissimo, niente noi stiamo qua. Siamo stati più che amici per anni. Dai tempi della Moric che lo conosco. Tu vuoi che io dica delle cose che non posso.
Fantastica, ha una persona molto ingombrante, quindi devi darle molto spazio. Siccome ci sentiamo due star tutte e due è difficile convivere. Siamo arrivati allo scontro per cavolate o stavamo sempre in competizione in cucina. Il Grande Fratello ha messo a dura prova la convivenza nella Casa. Quando siamo usciti non ci sono nemmeno più andato a cena. ti dirò di più, il fidanzato che ha lei gliel'ha presentato un mio amico, indirettamente il fidanzato che ha gliel'ho presentato io.