Giornata di aerei per i Vip del Gf Vip 6. Poco fa, nel cielo di Cinecittà, è volato un aereo per Soleil Sorge da parte di Gianluca Costantino. Il messaggio da recapitare all'influencer italo-americana era il seguente: "Every cloud has a silver lining!" e a firmarlo, oltre i fan di Soleil, è stato appunto Gianluca, uno dei concorrenti di quest'edizione del reality show ed eliminato dal gioco circa due settimane fa.
All'interno della Casa, i due si erano avvicinati e Costantino ha palesato il suo interesse per l'influencer. Soleil ha subito capito che ad inviarlo è stato Gianluca e si è dimostrata molto contenta di averlo ricevuto. Tuttavia, ha sottolineato che l'aereo indica solo un messaggio d'amicizia, mentre gli altri vip come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scherzato sul fatto che Gianluca, con questo gesto, potrebbe intendere altro. Soleil ha riferito che la frase in questione è un detto che lei e Kabir Bedi avevano spiegato all'ex concorrente. Il detto tradotto vuol dire 'Ogni nuvola ha una linea d'argento' e cioè che nelle cose c'è sempre un lato positivo.
"È quello che ci dicevamo sempre con Kabir" - ha detto l'influencer e successivamente tra le battute degli altri inquilini la Sorge ha aggiunto:
Vedete amore ovunque, come il bambino di Sesto Senso che vede i morti ovunque, voi vedete amore ovunque. Non è così e basta.
QUI il video del momento in cui è arrivato l'aereo.