Gianluca Costantino è stato l'ultimo eliminato del Gf Vip 6 e durante il suo breve percorso nella Casa ha stretto un bel legame con Soleil Sorge. Tra i due si è creata una bella amicizia che secondo lui, col tempo, avrebbe potuto portare ad un rapporto più intenso. In un suo recente intervento su Instagram, infatti, Gianluca ha ammesso di provare grande affetto verso l'ex corteggiatrice e di fare il tifo per lei.
Tornato alla sua quotidianità, Gianluca si è rifatto vivo sui social e nelle scorse ore ha pubblicato un video che non è passato inosservato.
L'ex vippone ha condiviso un video dedicato a Soleil. Il ragazzo appare in centro a Milano e le sue parole hanno fatto molto chiacchierare il web:
Devo ammettere che questo Grande Frantello è stato breve ma con un mix di fortissime emozioni. Quella casa già mi manca, ma la cosa che mi manca di più sei tu...
Gianluca non ha specificato a chi si volesse riferire con questa dedica, ma sui social quasi tutti hanno pensato che le sue parole possano essere indirizzate alla Sorge che, nel frattempo, sta cercando di fare chiarezza sul suo rapporto con Alex Belli.
https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1494278151412883456?s=20&t=J7GTPbXtXKbXNJQmk9FXhw